Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

Pubblicità
Ma quindi fatemi capire

tutta la storia parte da un capriccio di arceus che voleva divertirsi, perciò richiama questo umano da non si sa dove, fa incazzare i suoi "generali" e poi fa scontrare dialga/palkia fornendogli una parte del suo potere cosi da dargli una nuova forma. Poi una volta che hai catturato tutti i pokemon
lo incontri,ci lotti contro e alla fine ti dice, "ho fatto bene a richiamarti in questo mondo, tieni una parte di me e mostrami il mondo". fine?

Ma quindi fatemi capire

tutta la storia parte da un capriccio di arceus che voleva divertirsi, perciò richiama questo umano da non si sa dove, fa incazzare i suoi "generali" e poi fa scontrare dialga/palkia fornendogli una parte del suo potere cosi da dargli una nuova forma. Poi una volta che hai catturato tutti i pokemon
lo incontri,ci lotti contro e alla fine ti dice, "ho fatto bene a richiamarti in questo mondo, tieni una parte di me e mostrami il mondo". fine?
Ehm no è più "torna indietro e insegna a sti disadattati chi è il vero unico dio, miscredenti"

Ehm no è più "torna indietro e insegna a sti disadattati chi è il vero unico dio, miscredenti"

Beh mica tanto, più che altro la storia serve a far scoprire
che il sommo sinnoh sono in realtà due entità distinte, dialga e palkia.

Alla fine Arceus
è relegato solamente ad ethelo nel post game, prima non viene manco mai citato mi sembra.

Beh mica tanto, più che altro la storia serve a far scoprire
che il sommo sinnoh sono in realtà due entità distinte, dialga e palkia.

Alla fine Arceus
è relegato solamente ad ethelo nel post game, prima non viene manco mai citato mi sembra.
Perché nessuno tranne te e tu sai chi ne conosce l'esistenza.

Una cosa che mi fa veramente incazzare nel gioco è che i Pokémon nemici possano attaccare anche da addormentati

Ma perché? :asd:

Cioè?
Post automatically merged:

Ma allora sonnolenza a che serve ?
Solo a rallentare l avversario nell ordine di attacco?

Prima di curavi e rifullavi tutti gli hp, però iniziava la rulette russa dei turni di sonno.

Ora invece è ocme la paralisi, può attaccare o meno.:unsisi: A limitare la mossa però c'è che il malus dei danni ricevuti maggiorati.

Comunque piccola emozione, oggi al villaggio delle cere ho trovato un npc animato. Sempre fermo sul posto eh, ma stava colpendo l'albero con una accetta.

:bruniii:

Ps: Fabrizio "prendi la mia pokekokeshi, è diversa dalla tua, dacci un occhiata per notarne le differenze nella lavorazione e nel dettaglio"

Io: apro il menù......

Fabrizio ti vengo a uccidere nel sonno.

Sono riuscita a catturare
Torterra Alfa, ma un Turtwig non lo riesco proprio a trovare. Sapete dov’è?

Questo gioco

32f.gif

Non pensavo di poter tornare ad avere hype per un gioco di Pokémon dopo oltre 20 anni, di avere l'impazienza di tornare a casa per giocarlo :bruniii:

a me è successo che avevo scottato un pokemon, e dopo sono riuscito a congelarlo (andando a sostituire lo status)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro