- Iscritto dal
- 25 Nov 2020
- Reazioni
- 1,605
Quindi la percentuale è sugli incontriGli shiny compaiono con una possibilità di spawn di 1/4096
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi la percentuale è sugli incontriGli shiny compaiono con una possibilità di spawn di 1/4096
Ehm no è più "torna indietro e insegna a sti disadattati chi è il vero unico dio, miscredenti"Ma quindi fatemi capire
tutta la storia parte da un capriccio di arceus che voleva divertirsi, perciò richiama questo umano da non si sa dove, fa incazzare i suoi "generali" e poi fa scontrare dialga/palkia fornendogli una parte del suo potere cosi da dargli una nuova forma. Poi una volta che hai catturato tutti i pokemonlo incontri,ci lotti contro e alla fine ti dice, "ho fatto bene a richiamarti in questo mondo, tieni una parte di me e mostrami il mondo". fine?
Ehm no è più "torna indietro e insegna a sti disadattati chi è il vero unico dio, miscredenti"
Perché nessuno tranne te e tu sai chi ne conosce l'esistenza.Beh mica tanto, più che altro la storia serve a far scoprireche il sommo sinnoh sono in realtà due entità distinte, dialga e palkia.
Alla fine Arceusè relegato solamente ad ethelo nel post game, prima non viene manco mai citato mi sembra.
Anche i tuoi, i Pokémon non si addormentano, ma si assonnano.Una cosa che mi fa veramente incazzare nel gioco è che i Pokémon nemici possano attaccare anche da addormentati
Ma perché?![]()
Considera che potresti usare anche russareRiposo con la sonnolenza è diventara una mossa rottissima.![]()
Cioè?Riposo con la sonnolenza è diventara una mossa rottissima.![]()
Cioè?
Post automatically merged:
Ma allora sonnolenza a che serve ?
Solo a rallentare l avversario nell ordine di attacco?
Prima di curavi e rifullavi tutti gli hp, però iniziava la rulette russa dei turni di sonno.
Ora invece è ocme la paralisi, può attaccare o meno.A limitare la mossa però c'è che il malus dei danni ricevuti maggiorati.
In basso a destra della seconda mappaSono riuscita a catturare
Torterra Alfa, ma un Turtwig non lo riesco proprio a trovare. Sapete dov’è?
Insomma, dalla parte opposta. Grazie.In basso a destra della seconda mappa