Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

Pubblicità
Ho provato anch’io questo metodo e, a parte un po’ di attesa perché ovviamente le distorsioni non appaiono esattamente dopo 5 minuti che stai fermo, ho trovato Pokemon che mi mancavano come

Rowlet e Magmortar (anche se quest’ultimo lo avevo ottenuto facendo evolvere un Magmar). Il fastidio sono tutti quegli scorpioni e le piovre di cui non me ne importa nulla ?

Adesso devo continuare con le distorsioni finché non trovo tutti quelli che mi mancano in questa zona.

Ho provato anch’io questo metodo e, a parte un po’ di attesa perché ovviamente le distorsioni non appaiono esattamente dopo 5 minuti che stai fermo, ho trovato Pokemon che mi mancavano come

Rowlet e Magmortar (anche se quest’ultimo lo avevo ottenuto facendo evolvere un Magmar). Il fastidio sono tutti quegli scorpioni e le piovre di cui non me ne importa nulla ?

Adesso devo continuare con le distorsioni finché non trovo tutti quelli che mi mancano in questa zona.
Ma il primo che hai citato lo prendi dal professore :sisi:

Ma il primo che hai citato lo prendi dal professore :sisi:
Non se scegli uno degli altri due starter.
Se uno vuole il living dex ne servono almeno altri due :asd:
Vero.
Ma la realtà è molto più semplice: tendo a catturare i Pokemon che mi interessano o che è più difficile ottenere quando posso. E non ricordavo più quale starter avevo scelto all’inizio :asd:

E oggi ci ho riprovato. Finalmente ho catturato uno scizor perciò mi rimane solo da far evolvere lo
Sneasel di Johto
Lo so che posso trovarne la forma evoluta nelle distorsioni, ma non ho più voglia di giocare alla roulette russa. :basket:
Prima però mi dedicherò alla cattura dei leggendari girovaghi. :temeno::gamer:

Te li da
nel post game.
Vero. Solo che l’ho scoperto soltanto questa mattina quando per puro caso sono andata a parlarci. :ayaya:

Ma a quel punto avevo già incontrato
cyndaquill e linea evolutiva con tanto di almeno un alfa
Perciò niente. Ne ho due in più :lol:

La formula del calcolo danni è diversa per i Pokemon selvatici? Cioè un Aqua Jet di un Buizel al livello 11 non basta per mandare ko un Ponyta al livello 3, mentre un Rollout al primo turno di un Bidoof al livello 2 quasi shotta uno Starly al livello 9:asd:

La formula del calcolo danni è diversa per i Pokemon selvatici? Cioè un Aqua Jet di un Buizel al livello 11 non basta per mandare ko un Ponyta al livello 3, mentre un Rollout al primo turno di un Bidoof al livello 2 quasi shotta uno Starly al livello 9:asd:
Non so se è confermato a livello ufficiale, ma quando un pkmn ti nota parte la stessa animazione di quando si buffa le statistiche in battaglia. Probabilmente se affronti un pkmn che ti ha avvistato prima le sue statistiche sono aumentate. Questo spegherebbe anche perchè spesso attaccano prima anche se in teoria il tuo pkmn dovrebbe essere più veloce

viene da Galar. Alola la menziona per via del poketrasporto.

Niente ragazzi, al momento non mi sta prendendo per niente :asd: provo ad andare avanti ma se non c'è un guizzo penso proprio che a breve lo droppo.

Niente ragazzi, al momento non mi sta prendendo per niente :asd: provo ad andare avanti ma se non c'è un guizzo penso proprio che a breve lo droppo.
Dove sei arrivato? Le prime orette sono piuttosto pesanti per via dei tanti dialoghi talvolta prolissi. Ti consiglio di provare a resistere e raggiungere la seconda area.

Dove sei arrivato? Le prime orette sono piuttosto pesanti per via dei tanti dialoghi talvolta prolissi. Ti consiglio di provare a resistere e raggiungere la seconda area.
Non ho ancora incontrato il primo alfa. Per ora è veramente un mattone :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro