- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 19,239
Basta tornare al villaggio giubilio per resettare gli spawn dell'areaGrazie! Per uscire dall'area intendi allontanarsi un po' oppure cambiare proprio location?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Basta tornare al villaggio giubilio per resettare gli spawn dell'areaGrazie! Per uscire dall'area intendi allontanarsi un po' oppure cambiare proprio location?
Va bene pure riposare ad un accampamento?Basta tornare al villaggio giubilio per resettare gli spawn dell'area
Si ma devi prima sconfiggere/catturare/fuggire il pokemon che sta lì dove spawna quello che cerchiVa bene pure riposare ad un accampamento?
Ni, se hai l'online puoi sperare che qualcuno li recuperi se appaiono nel suo giocoMa quando muoio e torno alla base gli studenti li perdo per sempre?![]()
Ok, li ho persi alloraNi, se hai l'online puoi sperare che qualcuno li recuperi se appaiono nel suo gioco
Com'è che hai già il gioco?Se all'inizio anche io avrei dato un 8 al titolo, con la patch 1.1 hanno praticamente risolto la maggior parte delle criticità contenutistiche che valutavo, anche perchè non erano chissà cosa, ma diverse piccole inclusioni che nel totale ora mi fanno dire che hanno pensato a includere tutto con il materiale a disposizione.
Nel complesso sono li li a dargli anche un 8.5, un titolo che ancora non raggiunge il massimo potenziale che la serie può ambire, ma che ci va vicino dal punto di vista strutturate.
I principali pregi sono:
-Tutti i miglioramenti fatti nella fluidità del gioco, dal passaggio Esplorazione/Battaglie, alla gestione livelli, mosse, evoluzione, etc...
-La gestione statistiche/livelli
-Il level design delle mappe con una buona gestione delle zone sbloccabili
-I pokèmon sono piazzati saggiamente e la presenza degli Alpha invita saggiamente l'esplorazione
-Il Pokèpassaggio
-Il post game
-La IA dei pokèmon e una buona varietà di moveset di attacco
-La gestione delle risorse
I principali difetti:
-La storia, ha dei momenti carini ma se dobbiamo valutarla in maniera generale, per un gioco che doveva approfondire la lore dei leggendari... lo fa maleLa stessa regione di Hisui, non sembra affatto Sinnoh.
-Le caverne, sono proprio l'opposto delle mappe.
-NPC stazionari nel villaggio giubilio
-Ancora tante schermate nere per narrare eventi non animati
-Il combat system sa essere frustrante e andrebbe ribilanciata la gestione dei turni
-Una minimappa non avrebbe guastato
Elementi migliorabili:
-il pop in e lo stile artistico, il gioco in portatile non è neanche brutto da vedere, girando a 720p, ma diverse aree soffrono di problemi di pop-in e texture a bassa risoluzione.
-Le battaglie contro i Regali sono una idea veramente carina, ma si vede un po' l'inesperienza di GF nello sviluppare momenti Action, i pattern di attacco dei boss sono davvero semplicistici, che funzionano solamente per via del moveset limitato dell'allenatore, ma mi piacerebbe vederle espanse in futuro.
-Le side quest, la gestione e tracciamento è riuscito, la qualità della missioni in sé è un po' scarsa però.
Lavoro per GFCom'è che hai già il gioco?![]()
Più o meno d'accordo su tutto ma level design delle mappe proprio noSe all'inizio anche io avrei dato un 8 al titolo, con la patch 1.1 hanno praticamente risolto la maggior parte delle criticità contenutistiche che valutavo, anche perchè non erano chissà cosa, ma diverse piccole inclusioni che nel totale ora mi fanno dire che hanno pensato a includere tutto con il materiale a disposizione.
Nel complesso sono li li a dargli anche un 8.5, un titolo che ancora non raggiunge il massimo potenziale che la serie può ambire, ma che ci va vicino dal punto di vista strutturate.
I principali pregi sono:
-Tutti i miglioramenti fatti nella fluidità del gioco, dal passaggio Esplorazione/Battaglie, alla gestione livelli, mosse, evoluzione, etc...
-La gestione statistiche/livelli
-Il level design delle mappe con una buona gestione delle zone sbloccabili
-I pokèmon sono piazzati saggiamente e la presenza degli Alpha invita saggiamente l'esplorazione
-Il Pokèpassaggio
-Il post game
-La IA dei pokèmon e una buona varietà di moveset di attacco
-La gestione delle risorse
-È il primo gioco pokémon dal pokedex completabile in singleplayer, riuscendo a non dare un senso di incompletezza per chi non riesce a effettuare scambi.
I principali difetti:
-La storia, ha dei momenti carini ma se dobbiamo valutarla in maniera generale, per un gioco che doveva approfondire la lore dei leggendari... lo fa maleLa stessa regione di Hisui, non sembra affatto Sinnoh.
-Le caverne, sono proprio l'opposto delle mappe.
-NPC stazionari nel villaggio giubilio
-Ancora tante schermate nere per narrare eventi non animati
-Il combat system sa essere frustrante e andrebbe ribilanciata la gestione dei turni
-Una minimappa non avrebbe guastato
Elementi migliorabili:
-il pop in e lo stile artistico, il gioco in portatile non è neanche brutto da vedere, girando a 720p, ma diverse aree soffrono di problemi di pop-in e texture a bassa risoluzione.
-Le battaglie contro i Regali sono una idea veramente carina, ma si vede un po' l'inesperienza di GF nello sviluppare momenti Action, i pattern di attacco dei boss sono davvero semplicistici, che funzionano solamente per via del moveset limitato dell'allenatore, ma mi piacerebbe vederle espanse in futuro.
-Le side quest, la gestione e tracciamento è riuscito, la qualità della missioni in sé è un po' scarsa però.
Spiegati meglioPiù o meno d'accordo su tutto ma level design delle mappe proprio no![]()
Non ho capito la tua prima frase.Spiegati meglio
A me sembrano molto funzionali, con aree che si aprono piano piano che sblocchi nuovi pokepassaggi ma che presenta diversi punti che ti permettono di sopperire a questi limiti con metodi non convenzionali.
Inoltre sono anche mappe con punti di riferimento chiari, puoi girarle anche senza mappa