Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma come, è il miglior gioco di Pokemon della storia, si vede che vuoi solo parlarne maleArrivato alla seconda area. Non sto trovando molti stimoli per andare avanti, sono sincero![]()
Dico la verità, non vedo uno scopo. Prendere i pokemon per completare il pokedex per quanto mi riguarda non è uno stimolo sufficiente per mettermi a girare in continuazione le aree di gioco. Sarà anche che la struttura a macro aree mi ha fatto storcere il naso, non saprei. E mi dispiace perchè ci sono molte cose del gioco che mi piacciono, ma al momento non è scattata la scintillaInteressante cosa dice Arceus
Mi sta venendo voglia di giocare Brilliant Diamond che non ho ancora toccato"Ti concedo un frammento del mio potere", praticamente il Pokemon Arceus è solo un avatar, mi chiedo se ciò valga per tutti i leggendari/mitici
Ma come, è il miglior gioco di Pokemon della storia, si vede che vuoi solo parlarne male
Scherzi a parte, nonostante i difetti è un gioco divertente e abbastanza vario e pieno di cose da fare, se non ti prende per il momento magari mettilo da parte e riprendilo col "mood" giusto, chiaro che se non ti piace proprio la formula, cosa che ci può stare, non ci si può fare niente![]()
Interessante cosa dice Arceus
"Ti concedo un frammento del mio potere", praticamente il Pokemon Arceus è solo un avatar, mi chiedo se ciò valga per tutti i leggendari/mitici
Dico la verità, non vedo uno scopo. Prendere i pokemon per completare il pokedex per quanto mi riguarda non è uno stimolo sufficiente per mettermi a girare in continuazione le aree di gioco. Sarà anche che la struttura a macro aree mi ha fatto storcere il naso, non saprei. E mi dispiace perchè ci sono molte cose del gioco che mi piacciono, ma al momento non è scattata la scintillavediamo se andando avanti cambia qualcosa, magari con la trama che ingrana (ma su questo ultimo punto ho sinceramente dei dubbi
).
Umbreon shiny uber allesIeri durante una distorzione ho catturato un Evee shiny. I cosa lo faccio evolvere? Che dilemma!
Post automatically merged:
Una delle scelte più sensate mai fatte.Ho sempre trovato ridicolo che un bambino di 10 anni andasse in giro con dio.Post automatically merged:
Pe rme la trama invece più si è andati avanti e più si smonta, tipo la panna. Come al solito ottime premesse sviluppate male. Colpa principalmente di dialoghi pessimi.
Se mettessero la stessa cura che mettono nei character design anche nella scrittura saremmo a cavallo. Ma purtroppo in GF sono convinti di avere un pubblico di cerobrolesi.
Personalmente le poesie non salvano la baracca, della lore nei pokemon fotte una sega, devi essere proprio cydonia per masturbarti con quelle.![]()
E' una dura lotta con Espeon.Umbreon shiny uber alles![]()
Per quanto riguarda Cherubi/Cherrim, hai provatoSignori qualcuno ha un cherubi e un porygon da scambiarmi in modo da vederli e aggiungerli nel pokedex? Ovviamente li restituisco subito è solo per aggiungerli al pokedex, proprio non ne vogliono sapere di uscire![]()
E' strano che a te non compaiano più i borselli, a me ne sono sempre spawnati 2-3 per mappa ogni volta, ed io non ho mai avuto l'online. Comunque alcuni dei pkmn che evolvono con gli strumenti si trovano in giro come spawn fissi alfa. Mentre per gli altri, senza borselli l'unica mi sa che è pregare san RNG e farmare le distorsioni. Li puoi trovare (a random) sia gli strumenti per far evolvere, sia le forme già evolute. Un'altra possibilità è il mercante ginko vicino alla sede galassia, che ti vende strumenti a caso che cambiano ogni volta che catturi 20 pkmn, se sei fortunato ti può vendere gli strumenti evolutiviScusate ma non mi tornano i conti, ci sono certi Pokémon non trovabili in alcun modo se non con evoluzioni legate a particolari oggetti. Ma i succitati oggetti si possono comprare (che vaccata) solo con i punti merito. Ma l'unico modo per avere i punti merito é con i borselli persi che a me non compaiono più. Che si fa?
Hai la connessione ad internet attiva? Controlla nel menù di giocoScusate ma non mi tornano i conti, ci sono certi Pokémon non trovabili in alcun modo se non con evoluzioni legate a particolari oggetti. Ma i succitati oggetti si possono comprare (che vaccata) solo con i punti merito. Ma l'unico modo per avere i punti merito é con i borselli persi che a me non compaiono più. Che si fa?
Si ho la connessione attiva. Ma come respwano?Hai la connessione ad internet attiva? Controlla nel menù di gioco
Dovresti aver giò sbloccato le pokéball adatte, sono quelle azzurrine con una piuma sopra. Ma non le puoi lanciare in volo, ti devi mettere ad una distanza adatta a terra.Altra cosa ma i Pokémon che volano come si catturano? Non mi fa lanciare nulla mentre sono in volo
torna al villaggio e visita un'altra area.Si ho la connessione attiva. Ma come respwano?
"""finali"""Presa, siamo alle battute finale.la origin ball