Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho in prenotazione la versione Switch 2 a 20 euro in meno, non lo troverò a meno neanche dopo mesiIn quanti gli daranno fiducia al D1? Son curioso
Forse intendevi anniHo in prenotazione la versione Switch 2 a 20 euro in meno, non lo troverò a meno neanche dopo mesi![]()
Lo sarà, tranquilliMancano 2 settimane circa, ormai ci siamoSpero comunque che sia un prodotto valido perchè mi dispiacerebbe annullare il preorder visto che Arceus mi è piaciuto tanto.
su arceus sono andato di D1 perchè mi dava vibes positive e non sono stato deluso. Per ZA ci vado più cauto e aspetto di sentire pareri sia qui dentro che fuori prima di decidere se prenderlo o menoIn quanti gli daranno fiducia al D1? Son curioso
Io ma potrei cambiare idea all'ultimo momento. Vediamo a ridosso del D1 i provati, le review ecc... cosa dicono e poi decido. L'unica cosa che mi secca in caso di annullamento è lo sconto di 10 euro che avrei potuto usare per un altro preorder. :/In quanti gli daranno fiducia al D1? Son curioso