Pokémon Leggende Pokémon: Z-A | 16 Ottobre

Pubblicità
Mancano 2 settimane circa, ormai ci siamo :gogogo: Spero comunque che sia un prodotto valido perchè mi dispiacerebbe annullare il preorder visto che Arceus mi è piaciuto tanto.

Il mio mood attualmente è cautamente ottimista, nel senso che so già aspettarmi un titolo con i soliti problemi di GF, mole poligonale e illuminazione scarna e cutscene mediamente fatte al risparmio.
Ma ho abbastanza aspettative sulla storia e i personaggi su cui sembrano puntarci parecchio, ho qualche dubbio sul CS e sembra comunque avere contenuti in linea con il primo Leggende. Spero il setting cittadino non dia noia e che lo abbiano gestito bene nella sua progressione.
Poi ecco, se anche qua alcun interni saranno dei menu ripetuti con SV e i locali copia/incollati saranno indifendibili :asd:

In quanti gli daranno fiducia al D1? Son curioso
Io ma potrei cambiare idea all'ultimo momento. Vediamo a ridosso del D1 i provati, le review ecc... cosa dicono e poi decido. L'unica cosa che mi secca in caso di annullamento è lo sconto di 10 euro che avrei potuto usare per un altro preorder. :/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro