Pokémon Leggende Pokémon: Z-A | 16 Ottobre

Pubblicità
Su, lato copertine tutta la vita switch, specie poi se è la cartuccia con upgrade da scaricare.

Ahhhh ora sì che sembra un gioco dell'attuale gen
Schifo o meno comunque già a 60fps mi fa meno male all'anima :asd:devo dire che non mi è dispiaciuto ed era difficile succedesse, moooolto difficile

A scanso di equivoci è inguardabile anche su un HW 10 volte più performante

maledizione il gioco per cellulare mi ha fatto venire un'insaziabile voglia di un gioco pokemon :asd: potrei cscarci ... ovviamente edizione NSW, della grafica chissene

A scanso di equivoci è inguardabile anche su un HW 10 volte più performante
Sembra un titolo wii upscalato e col frame aumentato, però unico aspetto positivo che almeno risulta giocabile su 2 :asd:su Switch 1 è un'offesa all'umanità

Sembra un titolo wii upscalato e col frame aumentato, però unico aspetto positivo che almeno risulta giocabile su 2 :asd:su Switch 1 è un'offesa all'umanità
*GameCube

A proposito, nella carrellata dei giochi GameCube su VC post lancio c'è XD, quello si che merita

*GameCube

A proposito, nella carrellata dei giochi GameCube su VC post lancio c'è XD, quello si che merita
Attualmente i titoli che mi hanno più fatto urlare ieri insieme a MK, anzi a dire il vero gli unici

Aspettavo da vent'anni il loro ritorno e ci passerò l'infinito sopra, spero inserisca o anche qualche novità, l'online o la compatibilità con home e siamo a posto

Finalmente la gente capirà cos'è un vero gioco di Pokémon vedendo come un titolo di vent'anni fa dia le piste alla merda che fanno oggi :asd:

The Nintendo Switch 2 Edition of Pokémon Legends: Z-A will have a 4K resolution at 60 FPS.

Here are some direct-feed screenshots

Beh meglio di niente, i 60 fps sono tanta roba e per me fanno sempre la differenza. Poi che il gioco sia uno schifo anche con queste migliorie è chiaro.

Tale Moot, parrebbe essere un leaker dell'anime, e in possesso di qualche materiale di GameFreakOut. Ha fatto pure una live :sard:

Sostanzialmente ha lanciato un ultimatum ai vari leaker di Z-A che hanno ricevuto materiale di seconda mano di GameFreakOut, esortandoli a rilasciare info finché non fosse soddisfatto, o avrebbe postato materiale di decima gen. E lo ha effettivamente fatto postando uno screen, cosa che ha causato l'eject e l'autocancellazione di uno di questi :rickds: .
Millanta varie cose, tra cui il fatto che buone parte dei leaker lui compreso abbiano uno script jp di Z-A e che le nuove mega sarebbero 32

Tale Moot, parrebbe essere un leaker dell'anime, e in possesso di qualche materiale di GameFreakOut. Ha fatto pure una live :sard:

Sostanzialmente ha lanciato un ultimatum ai vari leaker di Z-A che hanno ricevuto materiale di seconda mano di GameFreakOut, esortandoli a rilasciare info finché non fosse soddisfatto, o avrebbe postato materiale di decima gen. E lo ha effettivamente fatto postando uno screen, cosa che ha causato l'eject e l'autocancellazione di uno di questi :rickds: .
Millanta varie cose, tra cui il fatto che buone parte dei leaker lui compreso abbiano uno script jp di Z-A e che le nuove mega sarebbero 32
Mi sembrano tutti fenomeni da baraccone :rickds:

Mi sembrano tutti fenomeni da baraccone :rickds:
Cioè già i "leaker" di Pokémon sono il 100% in più di quello che per l'industria videoludica generale sarebbe Prosciutto, gli amici (o presunti tali) di GameFreakOut hanno buttato litri di benzina sul fuoco facendo scoppiare una guerra tra loro dando informazioni simili ma diverse :rickds:.

Ho notato che in Giappone è pubblicato da TPC e non da Nintendo, che invece pubblicò Arceus. A cosa può essere dovuto il cambio?

OTTOBRE

Pubblicità
Pubblicità
Indietro