Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Schifo o meno comunque già a 60fps mi fa meno male all'animaAhhhh ora sì che sembra un gioco dell'attuale gen
Sembra un titolo wii upscalato e col frame aumentato, però unico aspetto positivo che almeno risulta giocabile su 2A scanso di equivoci è inguardabile anche su un HW 10 volte più performante
*GameCubeSembra un titolo wii upscalato e col frame aumentato, però unico aspetto positivo che almeno risulta giocabile su 2su Switch 1 è un'offesa all'umanità
Attualmente i titoli che mi hanno più fatto urlare ieri insieme a MK, anzi a dire il vero gli unici*GameCube
A proposito, nella carrellata dei giochi GameCube su VC post lancio c'è XD, quello si che merita
Chi é?'C'è un nuovo leaker in città, che ha fatto anche scappare un altro![]()
Tale Moot, parrebbe essere un leaker dell'anime, e in possesso di qualche materiale di GameFreakOut. Ha fatto pure una liveChi é?'![]()
Mi sembrano tutti fenomeni da baracconeTale Moot, parrebbe essere un leaker dell'anime, e in possesso di qualche materiale di GameFreakOut. Ha fatto pure una live
- YouTube
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.youtube.com
Sostanzialmente ha lanciato un ultimatum ai vari leaker di Z-A che hanno ricevuto materiale di seconda mano di GameFreakOut, esortandoli a rilasciare info finché non fosse soddisfatto, o avrebbe postato materiale di decima gen. E lo ha effettivamente fatto postando uno screen, cosa che ha causato l'eject e l'autocancellazione di uno di questi.
Millanta varie cose, tra cui il fatto che buone parte dei leaker lui compreso abbiano uno script jp di Z-A e che le nuove mega sarebbero 32
Cioè già i "leaker" di Pokémon sono il 100% in più di quello che per l'industria videoludica generale sarebbe Prosciutto, gli amici (o presunti tali) di GameFreakOut hanno buttato litri di benzina sul fuoco facendo scoppiare una guerra tra loro dando informazioni simili ma diverseMi sembrano tutti fenomeni da baraccone![]()
Vedendo come è pubblicizzato come "Switch 2 Edition" direi di si, upgrade a 10 euro per il titoloMa l update per switch 2 è a pagamento anche qui? Si sa qualcosa?
Tutti i giochi Pokemon in giappone sono pubblicati da TPCHo notato che in Giappone è pubblicato da TPC e non da Nintendo, che invece pubblicò Arceus. A cosa può essere dovuto il cambio?
È vero, ho fatto confusione perché nel sito Nintendo Giappone è nella lista dei "software Nintendo"Tutti i giochi Pokemon in giappone sono pubblicati da TPC