- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 18,017
Forme alternative e un paio di evoluzioni di quest ultime classificate come pokemon nuoviMa in arceus c'erano pokemon nuovi? O solo forme alternative? Non mi ricordo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Forme alternative e un paio di evoluzioni di quest ultime classificate come pokemon nuoviMa in arceus c'erano pokemon nuovi? O solo forme alternative? Non mi ricordo
Arcues aveva 7 nuovi pokémon (Wyrdeer, Kleavvor, Ursaluna, Basculegion, Sneasler, Overqwil, Enamorus) e 16 forme regionali.Ma in arceus c'erano pokemon nuovi? O solo forme alternative? Non mi ricordo
Arcues aveva 7 nuovi pokémon (Wyrdeer, Kleavvor, Ursaluna, Basculegion, Sneasler, Overqwil, Enamorus) e 16 forme regionali.
Alla fine è un numero simile, ci sta aver concentrato la parte creativa unicamente sulle mega.
Ah ecco, mi sembrava di scordare qualcuno Enamorus era l'unico pokemon 100% nuovo, slegato da evoluzioni/forme alternative.Arcues aveva 7 nuovi pokémon (Wyrdeer, Kleavvor, Ursaluna, Basculegion, Sneasler, Overqwil, Enamorus) e 16 forme regionali.
Alla fine è un numero simile, ci sta aver concentrato la parte creativa unicamente sulle mega.
SPOILER DELLE MEGATheta Per caso hai la lista di tutte le mega leakate? C'è ancora qualche slot libero o sono state dette tutte?
Ok quindi ne mancano 2 rispetto al numero detto da PyoroSPOILER DELLE MEGA
DAVVERO SPOILER DELLE MEGA
ULTIMA CHANCE
Ne mancano 2.![]()
Stamani ero indecisissimo se postarlo, comunque ninjato dal buon Zaza.Theta Per caso hai la lista di tutte le mega leakate? C'è ancora qualche slot libero o sono state dette tutte?
Qualcosa mi dice che GameFreakOut si è lasciato sfuggire qualche cosa da amici che conosce in privatoStamani ero indecisissimo se postarlo, comunque ninjato dal buon Zaza.
Pare che in rete esistano proprio screen del gioco anche di fasi abbastanza avanzate, ma non ho intercettato niente.
Comunque interessante la mega diSPOILER DELLE MEGA
DAVVERO SPOILER DELLE MEGA
ULTIMA CHANCE
Ne mancano 2.![]()
Tra Khu, GameFrakeOut, quelli di Centro e tutti gli altri ormai non è più il singolo clown ma l'intero circoQualcosa mi dice che GameFreakOut si è lasciato sfuggire qualche cosa da amici che conosce in privato![]()
Comunque interessante la mega di
Sarebbe il primo pokémon not fully evolved ad averla.Floette
Essendo un sequel di pochi anni, come li giustifichi le forme regionali rispetto a XY?Non so se avete già riportato, ma secondo Pyoro non ci sarà alcun Pokémon nuovo in ZA
Che dire, promette ogni giorno di più sto gioco![]()
Mi incuriosirebbe vedere quella diIniziano a girare descrizioni delle suddette Mega.