Pokémon Leggende Pokémon: Z-A | 16 Ottobre

Pubblicità
Comunque la concorrenza che secondo la volgata popolare dovrebbe uccidere questo gioco gira a 30 pure su ps5 pro, almeno la Switch 2 edition di questo va a 60 :unsisi:

Mi sono fatto malissimo stamani

Ieri ho rimesso su switch2 arceus, l'ho amato ma era pure più bello di quanto ricordassi, poi ho rivisto tutti i trailer di ZA uno dopo l'altro, è sono stato colpito da un impulso strano, un mix di " può darmi le stesse vibes che mi diedero all'epoca XD e Colosseum", " Arceus è bellissimo da vedere su Switch 2, ZA sarà il sequel e pure a 60fps" e " mi farà sentire come se stessi giocando l'anime, essendo ambientato in un periodo moderno come la serie main"

E niente, è successo che ho preordinato il gioco ed ora sto bruciando perchè ottobre è veramente troppo lontano

Mi odio e odio loro.

Mi sono fatto malissimo stamani

Ieri ho rimesso su switch2 arceus, l'ho amato ma era pure più bello di quanto ricordassi, poi ho rivisto tutti i trailer di ZA uno dopo l'altro, è sono stato colpito da un impulso strano, un mix di " può darmi le stesse vibes che mi diedero all'epoca XD e Colosseum", " Arceus è bellissimo da vedere su Switch 2, ZA sarà il sequel e pure a 60fps" e " mi farà sentire come se stessi giocando l'anime, essendo ambientato in un periodo moderno come la serie main"

E niente, è successo che ho preordinato il gioco ed ora sto bruciando perchè ottobre è veramente troppo lontano

Mi odio e odio loro.
Ecco un altro caduto nella rete a strascico di GF, anche te dal my nintendo store? Dove regalano cianfrusaglie?

Comunque arceus era un buon gioco, per me da 7.5, non era rotto, non era buggato, e filava liscio dall’inizio alla fine, con anche qualche picco. Certamente non era un capolavoro, e alla lunga imho stancava, però ci poteva stare; i presupposti per ZA sono gli stessi, forse anche meglio (a parte qualche idea stupida tipo aver relegato Pokemon in vie di una città come se fossero piccoli ecosistemi). Il problema è che questi non sono giochi main, accetto arceus e ZA, ma la prova del nove ci sarà all’uscita del prossimo main, li siamo nelle mani del Signore.

Ecco un altro caduto nella rete a strascico di GF, anche te dal my nintendo store? Dove regalano cianfrusaglie?

Comunque arceus era un buon gioco, per me da 7.5, non era rotto, non era buggato, e filava liscio dall’inizio alla fine, con anche qualche picco. Certamente non era un capolavoro, e alla lunga imho stancava, però ci poteva stare; i presupposti per ZA sono gli stessi, forse anche meglio (a parte qualche idea stupida tipo aver relegato Pokemon in vie di una città come se fossero piccoli ecosistemi). Il problema è che questi non sono giochi main, accetto arceus e ZA, ma la prova del nove ci sarà all’uscita del prossimo main, li siamo nelle mani del Signore.
Nintendo Eshop, digitale

No per me Arceus è stato veramente una bomba atomica, ci ho passato un numero di ore ridicolo e mi sono dovuto staccare a forza, per cui immagina la delusione, non appena ho visto ZA che, sotto molti punti di vista, ha rappresentato un downgrade o comunque una botta alle aspettative: graficamente povero, la parte più bella che era il setting antico eliminata, relativamente poche novità, scelta discutibile di ambientare il tutto dentro Luminopoli...

Però boh, sarà - molto, molto probabilmente - il fatto che sono in pesante astinenza da Pokémon, sta di fatto che ho ceduto di brutto

L'unica cosa che potrebbe farmi annullare il preorder e temporeggiare per sentire pareri in più dai giocatori, o aspettare un calo anche lieve di prezzo, può essere l'uscita prima di ottobre di uno, o entrambi i capitoli Gamecube

Là mi ci perderei per mesi, quindi non credo penserei particolarmente a ZA, però mai dire mai

Sulla decima ho veramente paura specie visto le premesse, si parlava di Grecia ed Island hopping, quindi sulla carta una specie di roba alla Wind Waker

Lo fa Game Freak e niente, fa già ridere così

Ci sono cose che fanno cagare, prima su tutte alcuni Pokémon messi a cazzo in un contesto urbano. Ma penso che nel complesso sarà un buon gioco proprio come lo è stato Arceus. Hype!

Ultima modifica:
Ci sono cose che fanno cagare, prima su tutte alcuni Pokémon messi a cazzo in un contesto urbano. Ma penso che nel complesso penso che sarà un buon gioco proprio come lo è stato Arceus. Hype!
Per me la personalizzazione estesa ed i tornei underground hanno fatto tanto per convincermi, almeno questi due aspetti sembrano tanta roba

Pubblicità
Pubblicità
Indietro