Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ecco un altro caduto nella rete a strascico di GF, anche te dal my nintendo store? Dove regalano cianfrusaglie?Mi sono fatto malissimo stamani
Ieri ho rimesso su switch2 arceus, l'ho amato ma era pure più bello di quanto ricordassi, poi ho rivisto tutti i trailer di ZA uno dopo l'altro, è sono stato colpito da un impulso strano, un mix di " può darmi le stesse vibes che mi diedero all'epoca XD e Colosseum", " Arceus è bellissimo da vedere su Switch 2, ZA sarà il sequel e pure a 60fps" e " mi farà sentire come se stessi giocando l'anime, essendo ambientato in un periodo moderno come la serie main"
E niente, è successo che ho preordinato il gioco ed ora sto bruciando perchè ottobre è veramente troppo lontano
Mi odio e odio loro.
Nintendo Eshop, digitaleEcco un altro caduto nella rete a strascico di GF, anche te dal my nintendo store? Dove regalano cianfrusaglie?
Comunque arceus era un buon gioco, per me da 7.5, non era rotto, non era buggato, e filava liscio dall’inizio alla fine, con anche qualche picco. Certamente non era un capolavoro, e alla lunga imho stancava, però ci poteva stare; i presupposti per ZA sono gli stessi, forse anche meglio (a parte qualche idea stupida tipo aver relegato Pokemon in vie di una città come se fossero piccoli ecosistemi). Il problema è che questi non sono giochi main, accetto arceus e ZA, ma la prova del nove ci sarà all’uscita del prossimo main, li siamo nelle mani del Signore.
Per me la personalizzazione estesa ed i tornei underground hanno fatto tanto per convincermi, almeno questi due aspetti sembrano tanta robaCi sono cose che fanno cagare, prima su tutte alcuni Pokémon messi a cazzo in un contesto urbano. Ma penso che nel complesso penso che sarà un buon gioco proprio come lo è stato Arceus. Hype!