Pokémon Leggende Pokémon: Z-A | 16 Ottobre

Pubblicità
È proprio il Pokémon sbagliato per avere una specie di design angelico. Dovevano renderlo più magro e con un aspetto ancora più giocoso.

Non è il "Pokemon sbagliato" è che hanno proprio fatto un lavoro demmerda nel renderlo angelico se l'idea era proprio quella Visualizza allegato 22272
Con la pancia enorme è proprio sgraziato, non funziona proprio se tieni come base il Dragonite normale :asd:. Si nota sopratutto nel secondo screen dell’anime postato.
Posto che è più un side effect, come avevano detto loro volevano recuperare le feature di Dragonair.

Ma il punto di forza di fragonite è proprio che sia pacioso
Che appunto non c’entra niente con Dragonair e fa riflettere nuovamente quanto sia sempre stata insensata come linea evolutiva :unsisi:.

Con la pancia enorme è proprio sgraziato, non funziona proprio se tieni come base il Dragonite normale :asd:. Si nota sopratutto nel secondo screen dell’anime postato.
Posto che è più un side effect, come avevano detto loro volevano recuperare le feature di Dragonite.

Che appunto non c’entra niente con Dragonair e fa riflettere nuovamente quanto sia sempre stata insensata come linea evolutiva :unsisi:.
Che sia insesata è sempre stato cosi mega o meno.

Da quel punto di vista non sarebbero mai tornati dietro, hanno messo quella sfera di dragonair giusto per dare un contentino a chi voleva sta cosa.

Ormai Dragonite é uno dei pkmn iconici che non avrebbero stravolta l'aspetto facendolo tipo blu come dragonair. Hanno accentuato il suo aiutare le persone e pokemon come riporta poledex spesso

Piu che altro secondo me alla mega manca un qualcosa che non riesco a decifrare

Da quel punto di vista non sarebbero mai tornati dietro, hanno messo quella sfera di dragonair giusto per dare un contentino a chi voleva sta cosa.

Ormai Dragonite é uno dei pkmn iconici che non avrebbero stravolta l'aspetto facendolo tipo blu come dragonair. Hanno accentuato il suo aiutare le persone e pokemon come riporta poledex spesso

infatti mega dragonite è il loro modo di aggiustare il design dragonite proprio perchè non c'entra un cazzo con dratini e dragonair

Sì infatti quello che voglio dire è che dandogli le feature di Dragonair hanno accentuato ancora di più le differenze di due design diversissimi con un effetto acqua con olio, per funzionare avrebbero dovuto adattare di più Dragonite invece che prenderlo quasi paro paro.

Paradossalmente è una delle mega più sobrie, probabilmente per questo si sente che non sia completa.

Bastava ache solo mettere quelle ali giganti sulla schiena e al massimo metterle piccoline in testa.

Cosi grandi in testa non ha nessun senso logico

Video della demo direct-feed

Recuperato, mi conferma un po’ le mie impressioni.
Il nuovo battle system dà finalmente un senso alle boss battle, molto meglio di lancia sacchetti o palline :asd:.
In genere mi sembra interessante il fatto che il gioco più o meno ti inciti al costante switch dei Pokémon anche per via dei cooldown, si potrebbero creare sinergie interessanti.

Però…
C’è GF che proprio non c’ha voglia di animare nulla. Zygarde ti porta nell’arena? Fade to black e spieghino, pure l’arrivo di Lucario è un mezzo fade to black, e non si sono manco degnati di mettere l’animazione di cattura per Absol nella cutscene.
GF veramente maestri di “non lo famo, ma lo dimo” :sard:.
Niente da fare, gasano quando fanno così.

Più che altro distrae
è basica conoscenza del "Character design" che parti in un design devono essere complementari
io non vedo mega dragonite io vedo prima un paio di ali (che non assomigliano nemmeno alle ali di dragonair) e poi vedo una palla clippata nella coda grassa e poi vedo dragonite in mezzo senza vedere il design al completo non c'è nulla nel mezzo per complementare il resto del pokemon queste due cose attaccate pigramente non sono complementari con i resto

Bastava ache solo mettere quelle ali giganti sulla schiena e al massimo metterle piccoline in testa.

Anche perchè di fatto perde quella poca aerodinamicità che già aveva perdendo le ali sulla schiena che aveva prima :asd:
Poi appunto, se lo vuoi ingrossare, farlo volare dalla testa ha ancora meno senso.

Le ali in generale sono proprio posticce rispetto al suo design, quindi sembra quasi una fusione più che una mega...ma quelle che ha in testa sono proprio il colpo di grazia. È proprio una mega che devia totalmente dal concept di Dragonite

Bastava mettergli quelle ali sulla schiena per risolvere completamente il problema. Cioè roba elementare dai... :facepalm:

Nonon vedi che sul bozzetto che dici sembra che sta sotto dieta e con dragonite non centra piu niente, col drago pacioccoso abbraccia tutti che é.

Ma che é quel coso cosi striminzito
Post automatically merged:

Visualizza allegato 22268
Visualizza allegato 22270
cosi mi piace molto di piu , queste ali cosi grandi e sviluppate dnano molto l'dea di possanza che deve avere una mega, ma se fai un confronto con quello visto in game ci sono diffeerenze come proporzioni e come resa/forma che l rendono piu ridicola la versione vista in game

Sì, manca la mega
Post automatically merged:

Recuperato, mi conferma un po’ le mie impressioni.
Il nuovo battle system dà finalmente un senso alle boss battle, molto meglio di lancia sacchetti o palline :asd:.
In genere mi sembra interessante il fatto che il gioco più o meno ti inciti al costante switch dei Pokémon anche per via dei cooldown, si potrebbero creare sinergie interessanti.

Però…
C’è GF che proprio non c’ha voglia di animare nulla. Zygarde ti porta nell’arena? Fade to black e spieghino, pure l’arrivo di Lucario è un mezzo fade to black, e non si sono manco degnati di mettere l’animazione di cattura per Absol nella cutscene.
GF veramente maestri di “non lo famo, ma lo dimo” :sard:.
Niente da fare, gasano quando fanno così.
A me a prescindere dai difetti continua a sembrare straordinario, mi sto ricredendo poco alla volta

Allo stato attuale spiace solo che abbiano abbandonato la feature migliore di Arceus, e cioè l'ambientazione passata, per me non ha alcun minimo senso logico ambientarlo ai giorni nostri ma vabbè, ormai andata così :asd:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro