Pokémon Leggende Pokémon: Z-A | 16 Ottobre

Pubblicità
É che come statistiche Hawlucha era già messo piuttosto bene, se la giocava con molti Pokemon al terzo stadio, ha solo 5 punti in meno di Machamp.
Secondo me non avrebbe mai avuto una evoluzione. A meno che non riceverà una futuro una variante regionale dove li possono rivederlo come vogliono
Questo non è realmente un problema, ci sono alcune evo che hanno un piccolissimo stacco rispetto alla precedente o un focus diverso (Porygon-Z) o addirittura la stessa somma delle stat della pre-evo (Scizor)

Gwj5jjGbEAAhWxE

Comunque mi chiedo come Pokémon non riesca a raggiungere questo art style in-game... dopo Let's Go ci avevo sperato ad una virata a questa palette cromatica :sadfrog:
E non puntando su materiali PBR e una estetica più leggera gli risolverebbe anche parecchie magagne tecniche/stilistiche

Bisognerebbe capire se, ad inizio combattimento, si parte con le mosse già cariche oppure che si devono caricare.

La velocità di ricarica delle mosse è legata alla velocità del Pokemon? Ogni mossa ha un suo tempo di ricarica? Per esempio, Fuocobomba 15 secondi, Attacco rapido 7 secondi?

Mi immagino una situazione così: il primo allenatore ha un Pokemon veloce con 4 attacchi piccoli da 30-40 danni, che però li spamma di continuo, mentre, di fronte, c'è un Pokemon lento, più bulky con attacchi potenti ma che impiegano parecchio tempo per caricarsi.

Già vedo la disperazione del secondo giocatore: "Non riesco a fare niente. Sto tizio mi attacca di continuo. Ma che vita miserabile devi avere per giocarti un Pokemon così?"

Pokemon Royale confirmed?

Inoltre, ragazzi, non penso sia uno spam di mosse ignorante. Supponiamo che una mosse colpisce in un cerchio. Tu devi essere bravo a tirarti fuori dalla zona che sta targettando ed evitarla

Bisognerebbe capire se, ad inizio combattimento, si parte con le mosse già cariche oppure che si devono caricare.

La velocità di ricarica delle mosse è legata alla velocità del Pokemon? Ogni mossa ha un suo tempo di ricarica? Per esempio, Fuocobomba 15 secondi, Attacco rapido 7 secondi?

Mi immagino una situazione così: il primo allenatore ha un Pokemon veloce con 4 attacchi piccoli da 30-40 danni, che però li spamma di continuo, mentre, di fronte, c'è un Pokemon lento, più bulky con attacchi potenti ma che impiegano parecchio tempo per caricarsi.

Già vedo la disperazione del secondo giocatore: "Non riesco a fare niente. Sto tizio mi attacca di continuo. Ma che vita miserabile devi avere per giocarti un Pokemon così?"

Pokemon Royale confirmed?

Inoltre, ragazzi, non penso sia uno spam di mosse ignorante. Supponiamo che una mosse colpisce in un cerchio. Tu devi essere bravo a tirarti fuori dalla zona che sta targettando ed evitarla
Parti con tutte le mosse cariche e ciascuna mossa ha un suo tempo di ricarica, tempo che si, aumenta/diminuisce sulla base della velocità del pokemon. Tutti elementi già confermati.

Ci sarà anche il PVP online con partite a 4 giocatori tutti contro tutti

Quel PVP online tra l'altro mi incuriosisce molto :ahsisi:
Non mi aspetto qualcosa di profondo e nemmeno lo vorrei, anzi qualcosa da giocare "in relax" in contrapposizione con la profondità della serie main credo sia quello che ci vorrebbe :ahsisi:

Curioso di vedere se avrà un minimo di gambe o sarà una modalità che verrà abbandonata in tempi brevi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro