Pokémon Leggende Pokémon: Z-A | 16 Ottobre

Pubblicità
Il progetto, se fosse questo è interessante. Però...

Per fare qualcosa del genere, alla cyberpunk, devi curare TANTISSIMO gli ambienti e gli interni, la stratificazione dell'esplorazione, il level design deve essere intricato e gli npc vivi. Ecco, quali giochi di GF hanno questo? Cioè se pensiamo agli npc di SV... se pensiamo agli interni inesistenti... ora passano da un estremo all'altro nella cura?
Sul level deso la vecchia GF funzionava alla grande. La quarta gen era fortissima in questo

poi… beh :trollface:

Guardate gli umani ragazzi, sembrano personaggi sviluppati e quasi tutti allenatori. Non mi sembra un passato antico come il primo legends, anzi....

Non darei per scontato terreni di caccia antichi come nel primo capitolo

Be'... Ragazzi... Una Metropoli VERA (VERA!!!!) fatta 1:1 come scala PUO' essere l'intera location di un gioco se si vuole.
ANZI se vuoi fare DAVVERO una metropoli in scala 1:1 ed esplorabile è probabile che tutto il tuo gioco (o il 90%) sia lì.
Bloodborne 2 made in GF?!?

Nel senso che se devi ambientare un gioco in una location così, e non che sia una delle tante devi curare molto più la sua personalità, i suoi ambienti ecc. Perché un conto è passarci del tempo e passare ad altro, un conto è vivere il gioco SOLO in quel posto :sisi:

Ma non mi sembra cyperpunk quello mostrato xD

Sul level deso la vecchia GF funzionava alla grande. La quarta gen era fortissima in questo

poi… beh :trollface:
Eh ma è diverso curare il level design in ambienti 2d e in ambienti tridimensionali, sopratutto nel caso in cui siano a più strati

Ahiaaaaa Ohmori che dice di aspettare titolo:coosaa:
O Ohmori lo hanno declassato e messo a capo di Leggende e quindi per la Gen 10 hanno messo gente nuova come Iwao

I pokemon li catturi dentro la città? :hmm:
Non ne ho proprio idea. Ma se devo valutare la comunicazione del trailer devo dire che il focus centrale sembra proprio la città.

Ma non mi sembra cyperpunk quello mostrato xD
Ma no wario, forse non mi sono spiegato bene. Sto dicendo che se il titolo è davvero ambientato in un centro abitato deve essere alla "cyberpunk" parlando di diversificazione del luogo, level design ecc.

Era per dire che non devono assolutamente pensare a quella città come un hub qualsiasi ma devono curarlo decisamente di più altrimenti la base per costruire quel tipo -che stiamo ipotizzando- di gioco crolla. :sisi:

Intendo il gioco cyberpunk2077 non lo stile eh :asd: come è strutturato

Non ne ho proprio idea. Ma se devo valutare la comunicazione del trailer devo dire che il focus centrale sembra proprio la città.
Bisogna capire se si intende città o "città metropolitana" che quindi include anche "periferie" che eventualmente possono essere anche di stampo naturale

Ma no wario, forse non mi sono spiegato bene. Sto dicendo che se il titolo è davvero ambientato in un centro abitato deve essere alla "cyberpunk" parlando di diversificazione del luogo, level design ecc.

Era per dire che non devono assolutamente pensare a quella città come un hub qualsiasi ma devono curarlo decisamente di più altrimenti la base per costruire quel tipo -che stiamo ipotizzando- di gioco crolla. :sisi:

Intendo il gioco cyberpunk2077 non lo stile eh :asd: come è strutturato

Ahhhhh capito ora xD
Post automatically merged:

Guardate anche il logo
73645a660f834e5024c08685ab655950.png

Sembra quasi tecnologia contro natura :hmm:

Se Tyranitar usa terremoto so cazzi per Luminopoli.

Non mi farei ingannare dai led blu di tutto, perchè i bozzetti sono questi e non mi sembra di vedere roba Cyberpunk, anche perchè è una ambientazione che non fa proprio pensare a Umani e Natura
Screenshot-2024-02-27-161441.png

Non mi farei ingannare dai led blu di tutto, perchè i bozzetti sono questi e non mi sembra di vedere roba Cyberpunk, anche perchè è una ambientazione che non fa proprio pensare a Umani e Natura
Screenshot-2024-02-27-161441.png
Come ho scritto su non mi riferivo a quello con cyberpunk :sisi:

Comunque come dite in molti, sembrerebbe scongiurati un passato remoto dove nn c’era nulla tranne che completa il pokedex…. Forse con la creazione della città abbiamo anche la creazione della prima lega pokemon??

Su Zygarde cosa sappiamo? Non ricordo nulla ahah Cera di mezzo una famiglia reale anche?

A me la parte blu da senso di mondo digitale :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro