Pokémon Leggende Pokémon: Z-A | 16 Ottobre

Pubblicità
E appunto, vedo più facile un cataclisma che ha distrutto luminopoli nel presente o in un passato poco remoto che ha portato alla costruzione di quello attuale.
Cioè per dire, non ce lo vedo 3000 anni fa una Luminopoli con Torre Eifelle e Caffè come visti nel trailer, anche l'architettura è quella di parigi di metà 900
Sará un collegamento passato e presente

Pokémon è sinonimo di avventura da sempre, scovare i pkm nel loro habitat naturale, visitare nuove città e sfidare gli allenatori della regione. Quindi secondo me sta storia di poter visitare solo Luminopoli è un depistaggio bello e buono. Non vedo l'ora di saperne di più. :sisi:

La regione, Pokédex e giochi che mi hanno lasciato di meno. Per me la scelta più noiosa possibile (e non me n'è mai fregato niente della lore di AZ, guerra e quant'altro)

Non guasta anche che Zygarde sia il leggendario che meno mi piace in assoluto :asd:

Maddai, ci avevo sperato in qualcosa su Johto! In primis un Legends stesso sarebbe stato pazzesco, ma anche un Let's go lo avrei adorato

Inviato dal mio 23021RAA2Y utilizzando Tapatalk

Comunque è strana la frase
"Urban Redevelopment"
"Progetto di Rigenerazione urbana"

Come se la città fosse stata distrutta e bisogna ricostruirla, in giapponese si sa cosa dice il trailer?
Ho appena controllato, dice esattamente la stessa cosa, traduzione super letterale

Ora non ricordo bene perchè non seguii l'anime di XY, ma non era presente un arco XYZ dove Zygarde invadeva una Luminopoli distrutta, o ricordo male?

Cavoli, mi sono già immaginato Zygarde come cavalcatura e sarebbe perfetta...
Il protagonista trova uno dei Core di Zygarde e mano a mano che si va avanti si ottengono nuove cellule per incrementare la percentuale della sua forma.
Quindi avremo:
10% forma Cane, esiste già e potrebbe essere la Mount di Corsa/Salto
20% nuova forma per le arrampicate
30% nuova forma per nuotate
40% nuova forma per volare/planare
50% esiste già e potrebbero usarla per qualche cosa tipo distruggere rocce

In questo contesto vedrei bene il team malvagio che a sua volta ha un nucleo, raccattare le cellule per per costruire la versione completa.
Sarebbe fighissimo se nel finale, ti rubassero il tuo Zygarde riuscendo così a formare la forma 100% che dovrai conquistare con i soli tuoi pokemon e forze.

Sarebbero fessi secondo me se non lo fanno, hanno solo da guadagnarci.
Se ci fosse stato un Remake quest'anno lo avrebbero annunciato insieme a Legends, come accaduto con BDSP. Il massimo che puoi annunciare a Giugno (perché quello sarà il prossimo appuntamento con PKMN) è uno spin off come Detective Pikachu.

Se inveci intendi letteralmente una remastered (proprio gioco 1:1 ma con le texture migliorate e la res alzata) credo sia qualcosa senza precedenti nella loro storia e credo non sarebbe ciò di cui il brand ha bisogno (X e Y sono vecchi, tanto vecchi, taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto vecchi).

BDSP secondo me sono sempre stati progetti nati per paura di un flop di Leggende perchè magari si aspettavano delle critiche pesanti dai fan :asd:
E sappiamo che GF non è così fiduciosa delle idee di un gioco a quello successivo. (Vedi i pokemon nell'OW in SwSh solo perchè al pubblico sono piaciuti in let's go)
Lo sviluppo di BDSP è infatti partito a inizio 2020, quando ormai Arceus si era già fatto un anno abbondante di sviluppo.

ma qualche d’uno, ha inteso perchè erano presenti un sacco di pokemon di seconda generazione??

Tutti questi hint e poi nulla….. io credo che quest’anno ci riserbi ancora qualcosa, oppure questi pokemon di seconda generazione saranno importanti anche in questo futuro leggende Z

ma qualche d’uno, ha inteso perchè erano presenti un sacco di pokemon di seconda generazione??

Tutti questi hint e poi nulla….. io credo che quest’anno ci riserbi ancora qualcosa, oppure questi pokemon di seconda generazione saranno importanti anche in questo futuro leggende Z
Trolling :sard:

Diavolo, raikou in sleep, silver in pokemon master ex, gli unkwown in tutta la presentazione…. Che cazzo volevano dire

cioè gli unkwown sono veramente sospetti, quelli proprio non ci stavano a fare nulla, il resto posso anche pensare che siano coincidenze

Il prossimo appuntamento con PKMN è in estate, il massimo che puoi annunciare a così breve distanza è un DLC o uno Spin Off se proprio proprio vuoi. Non c'è margine per annunciare roba Main in 5 mesi dal lancio.

Il prossimo appuntamento con PKMN è in estate, il massimo che puoi annunciare a così breve distanza è un DLC o uno Spin Off se proprio proprio vuoi. Non c'è margine per annunciare roba Main in 5 mesi dal lancio.
Annunceranno sicuro qualcosa e forse anche di seconda gen, dai mi ci gioco un Ban di una settimana….

loro fermi un anno non ci stanno, non riesco a crederci, sarà qualcosa di minore, un remake in outsourcing, le ROM su NSO o uno spin off di nuovo tipo.

Annunceranno sicuro qualcosa e forse anche di seconda gen, dai mi ci gioco un Ban di una settimana….

loro fermi un anno non ci stanno, non riesco a crederci, sarà qualcosa di minore, un remake in outsourcing, le ROM su NSO o uno spin off di nuovo tipo.
Un Remake sarebbe stato annunciato al Presents. Anche in outsourcing rimane un progetto principale della serie.

Uno Spin off o dei port su NSO boh sì può anche starci, per quanto tardivo.

Nulla da GF comunque ad occhio e croce. Salvo che non spunti un altro DLC. :asd:

Un Remake sarebbe stato annunciato al Presents. Anche in outsourcing rimane un progetto principale della serie.

Uno Spin off o dei port su NSO boh sì può anche starci, per quanto tardivo.

Nulla da GF comunque ad occhio e croce. Salvo che non spunti un altro DLC. :asd:
DLC a sto punto lo escluderei perchè veramente risulterebbe fuori tempo massimo… vabbè vedremo

Cavoli, mi sono già immaginato Zygarde come cavalcatura e sarebbe perfetta...
Il protagonista trova uno dei Core di Zygarde e mano a mano che si va avanti si ottengono nuove cellule per incrementare la percentuale della sua forma.
Quindi avremo:
10% forma Cane, esiste già e potrebbe essere la Mount di Corsa/Salto
20% nuova forma per le arrampicate
30% nuova forma per nuotate
40% nuova forma per volare/planare
50% esiste già e potrebbero usarla per qualche cosa tipo distruggere rocce

In questo contesto vedrei bene il team malvagio che a sua volta ha un nucleo, raccattare le cellule per per costruire la versione completa.
Sarebbe fighissimo se nel finale, ti rubassero il tuo Zygarde riuscendo così a formare la forma 100% che dovrai conquistare con i soli tuoi pokemon e forze.
Un pó come l'anime dove c'erano due nuclei di Zygarde e uno viene preso da Team Flare :asd:
Post automatically merged:

Ora non ricordo bene perchè non seguii l'anime di XY, ma non era presente un arco XYZ dove Zygarde invadeva una Luminopoli distrutta, o ricordo male?
É proprio lo zygarde in mano al Team Flare che distrugge la cittá

Un pó come l'anime dove c'erano due nuclei di Zygarde e uno viene preso da Team Flare :asd:
Post automatically merged:

É proprio lo zygarde in mano al Team Flare che distrugge la cittá
Ok, dai allora secondo me si ispireranno a questi eventi, che magari erano refusi del mancato Pokemon Z, almeno spero, a livello di setting mi piacerebbe parecchio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro