Pokémon Leggende Pokémon: Z-A | 16 Ottobre

Pubblicità
Secondo me no...

Alcune mega ti saranno dati e alcuni verranno sfidati:dsax:

Gia m'immagino quando uscirà gioco ci sarà la critica su sta cosa perché ci aspetta qualcosa che non ci sarà
Ci sono 46 mega evoluzioni più almeno un'altra ventina, anche fossero la metà ce ne sarebbero tante. Il gioco è già anche programmato con attacchi fisici, fare un boss rouge si tratta semplicemente di ingrandirlo, dargli statistiche potenziate e una IA che attacca anche i player.

Poi essendo un leggende tutti i Pokémon sono selvatici e catturabili, quindi ci starebbero tranquillamente anche gli starter. In fondo non sembrano essere inseriti a livello di storia, come gli alpha sarà un modo per ottenere pokemon con particolari statistiche

La città è davvero brutta da vedere, le ambientazioni di Arceus mi erano piaciute perché riuscivano a restituire un senso di avventura ed esplorazione, nonostante fossero spoglie. In generale non ci ritrovo quell'atmosfera che mi aveva catturato in Arceus.
Non lo prenderò al lancio, Gamefreak non lo merita, ma lo terrò d'occhio. Anche le anteprime di Scarlatto e Violetto erano entusiaste

Gli scorsi dall’alto sono veramente brutti, però se non altro da vicino alcune location non sono malissimo.
Il gameplay loop sembra divertente, forse anche più di Arceus, nonostante le premesse meno intriganti.

Tocca concordare con Centro, soprattutto considerando che partivano dall’orrenda turnazione di Arceus.

Che due coglioni sento che mi stan fregando mi sta venendo un prurito per un Pokémon

Comunque guardando la mappa e poi il giocato, mi sembra più piccolina di quanto pensassi la location :hmm:

Spero ci siano tanti luoghi "interni" e che siano grossi

Comunque guardando la mappa e poi il giocato, mi sembra più piccolina di quanto pensassi la location :hmm:

è l'unica cosa che mi fa storcere il naso se ignoramo la solita arretratezza di gamefreak a cui non possiamo fare niente. la mappa quanto può essere grande e anche li, comunque tutta la parte della dissonanza ludonarativa va abbastanza a farsi benedire. uso terremoto, città immobile?
per il resto a me il concept e la versione action della lotta ispira. aspettiamo un paio di mesi per giocarci e via :unsisi:

Spero ci stiano nascondendo un’ulteriore mappa, anche se non mi sembra il caso…

è l'unica cosa che mi fa storcere il naso se ignoramo la solita arretratezza di gamefreak a cui non possiamo fare niente. la mappa quanto può essere grande e anche li, comunque tutta la parte della dissonanza ludonarativa va abbastanza a farsi benedire. uso terremoto, città immobile?
per il resto a me il concept e la versione action della lotta ispira. aspettiamo un paio di mesi per giocarci e via :unsisi:
A me non urta vedere usato Terremoto sugli edifici, alla fine sono concessioni a cui tutti JRPG con questo tipo di dinamiche vanno in contro quando sei dentro o vicino a una città, vedi anche Xenoblade 2 dove un paio di scontri sono in città e puoi lanciare raggi di morte e di fuoco :asd:

A me non urta vedere usato Terremoto sugli edifici, alla fine sono concessioni a cui tutti JRPG con questo tipo di dinamiche vanno in contro quando sei dentro o vicino a una città, vedi anche Xenoblade 2 dove un paio di scontri sono in città e puoi lanciare raggi di morte e di fuoco :asd:
Con tutti gli shonen che ho visto mi dà meno fastidio xeno 2 di pokemon.
Capisco cosa intendi dire sia chiaro ma avendo giocato pokemon da 25 anni a questa parte la mappa di questo è proprio un non so che non mi torna. In ogni caso il preorder già è presente. Vediamo all’uscita se divertirà. Mi interessa questo dato che a me SeV dopo la lega è tornato nella custodia da quanto non mi ə piaciuto

Dai per scontato che terremoto ci sia. In Arceus non c'era :asd:

In Arceus non c’erano mosse AoE. Cosa assurda, visto che spesso eri 1v tanti :asd:.
Qua sono state confermate, quindi potrebbe esserci.
Anche guardando dai leak, il CS di Arceus è stato raffazzonato ma doveva essere più vicino a quello di ZA dalle prime versioni che restavano.
Dovevi avere il Pokemon che girava con te anche, ma alla fine poteva solo stare fermo nel punto dove lo avevi lanciato.

Anche guardando dai leak, il CS di Arceus è stato raffazzonato ma doveva essere più vicino a quello di ZA dalle prime versioni che restavano.
Dovevi avere il Pokemon che girava con te anche, ma alla fine poteva solo stare fermo nel punto dove lo avevi lanciato.
Mi ricordo che c’erano documenti che facevano riferimento ad ATB, poi assente nel gioco.

Mi ricordo che c’erano documenti che facevano riferimento ad ATB, poi assente nel gioco.
L'ATB se l'era inventato Cydonia :asd:
Avevano già intenzione di mappare le mosse ai tasti e il posizionamento era vitale esattamente come in ZA, infatti ci sono diversi refusi nel gioco finale, tipo che in battaglia il giocatore può essere colpito e può muoversi, nonostante nulla porti a qualche cosa

Dai per scontato che terremoto ci sia. In Arceus non c'era :asd:
tu scherzi ma io ci ho pensato mentre lo scrivevo e mi sono detto" nono c'era, dai è terremoto" e invece ricordavo bene. grazie per l'info
In Arceus non c’erano mosse AoE. Cosa assurda, visto che spesso eri 1v tanti :asd:.
Qua sono state confermate, quindi potrebbe esserci.
eccolo , allora risolto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro