Pokémon Leggende Pokémon: Z-A | 16 Ottobre

Pubblicità
Dopo avermi massacrato Dragonite mi hanno massacrato pure Victreebel (era uno dei miei preferiti nella prima gen :dsax: )

Ho visto la lista delle mega, beh, che dire...niente va.

le mega erano la meccanica preferita dei giochi pokemon vediamo se con ZA riescono a far odiare pure queste :asd:

Occhio che già quel dragonite è molo più figo di quello che è in realtà ahah
Post automatically merged:

Mamma mia, inguardabile. Sembra uno di quelli schizzi a caso dei bambini ahah
Ma se é lo stesso che abbiamo :asd:

le mega erano la meccanica preferita dei giochi pokemon vediamo se con ZA riescono a far odiare pure queste :asd:
Difficile superare i bellissimi mega aerodactyl, sharpedo, ampharos, garchomp:megahype:

Ultima modifica:
Concordo anche io che Mega Dragonite attuale é sproporzionato e un po' privo di una visione.
Lo vuoi fare piú simile a Dragonair? Ci sta aggiungere ali e la sfera sulla coda, ma perché ad esempio ingrossare anche la coda? Le ali enormi ci potevano anche stare ma non rese cosí

Hahahhahaha geniale!! :mwaha:

Chiaramente Victreebel è ispirato a questo tipo di pianta carnivora la Nephentes bicalcarata

Visualizza allegato 22255

Secondo me bastava, banalmente, aumentare il numero di ascidi, portandoli magari a tre, giocando sulle dimensioni e sugli "steli"?
Di ascidi non lo so, ma di acidi sicuramente il numero lo hanno aumentato

Gli artisti però

:rickds:a me piace, moio

Per chi fosse interessato a capire in maniera anticipata le mega, vi lascio sotto spoiler uno che ha disegnato tutte le mega sulla base delle descrizioni leakate qualche mese fa.

GyRbHeEXMAA7KMf

Prendetelo come spunto per capire la direzione del design
Assurdo comunque come siano riusciti a sputtanare anche l'unico spunto carino finora tra le meccaniche :rickds:le ricordavo belle le mega fino alle scorse gen

Di ascidi non lo so, ma di acidi sicuramente il numero lo hanno aumentato

Gli artisti però

:rickds:a me piace, moio

Assurdo comunque come siano riusciti a sputtanare anche l'unico spunto carino finora tra le meccaniche :rickds:le ricordavo belle le mega fino alle scorse gen
Vabbé ce ne sono di Mega che potenzialmente saranno interessanti.
Poi comunque anche in sesta gen dove le hanno create ce ne sono di belle tamarre e di strambe :asd:

E allora cosa ci incastra una battuta su un farmaco sul diabete se è pure più magro e proporzionato di quello vero? Bha vabbeh, contento tu contenti tutti, a me fa stra cagare
Nonon vedi che sul bozzetto che dici sembra che sta sotto dieta e con dragonite non centra piu niente, col drago pacioccoso abbraccia tutti che é.

Ma che é quel coso cosi striminzito

1000166497.jpg
1000166499.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro