Pokémon Leggende Pokémon: Z-A

Pubblicità
Ecco essere risposto con i commenti di cui parlo

Perfetto :sard:
Raga, vi piace questo tipo di giochi? Comprateli, giocateli, divertitevi ed elogiateli.

Io sono un fan di vecchia data della serie, e da ormai qualche gioco noto che la qualità è colata a picco. Voglio farlo notare e lo faccio notare. Punto.

Raga, vi piace questo tipo di giochi? Comprateli, giocateli, divertitevi ed elogiateli.

Io sono un fan di vecchia data della serie, e da ormai qualche gioco noto che la qualità è colata a picco. Voglio farlo notare e lo faccio notare. Punto.
Il punto che fai un post in cui riporti crotiche che ci possono stare tipo città vuota, ma se lunica cosa scritta è grafica ps3 allora li che ti uniformi hai commenti citati

Il punto che fai un post in cui riporti crotiche che ci possono stare tipo città vuota, ma se lunica cosa scritta è grafica ps3 allora li che ti uniformi hai commenti citati
Neghi che abbia una grafica da PS3? In effetti su PS3 sono usciti diversi titoli che gli danno le piste a Z-A. Facciamo un early PS2 allora. Per dire, sono andato a rivedermi gli screenshot di Pokemon Colosseum (GC), ed è più bello da vedere.

Se i commenti che evidenziano la realtà dei fatti ti infastidiscono, basta inserirmi in ignore.

Neghi che abbia una grafica da PS3? In effetti su PS3 sono usciti diversi titoli che gli danno le piste a Z-A. Facciamo un early PS2 allora. Per dire, sono andato a rivedermi gli screenshot di Pokemon Colosseum (GC), ed è più bello da vedere.

Se i commenti che evidenziano la realtà dei fatti ti infastidiscono, basta inserirmi in ignore.
Stai solo confermando ancora di più la questione

Io piú che di Colosseum direi che Rubio e zaffiro sembrano migliori graficamente di ZA

Ma che vuol dire scusa, uno non può dire che ha una grafica da PS3? Ti dirò che gli sta pure facendo un complimento visto che certa roba vista arriva direttamente dai primi anni 2000. Ed è lecito, nel 2025, aspettarsi una roba un minimo accettabile soprattutto da un brand del genere.

Ma secondo me la grafica è l'ultimo dei problemi ahah A me pesa di più il level design da prima elementare...
Post automatically merged:

Per me un'involuzione ancora peggiore della resa grafica
Concordo.
Alla fine delle perculate sui balconi, compenetrazioni assurde tra i palazzi non me ne frega nulla. Ma il level design è aberrante.

Comunque sono arrivato a quando
devo entrare nell’acquedotto
Sto a 24 ore di gioco :asd:

Ma secondo me la grafica è l'ultimo dei problemi ahah A me pesa di più il level design da prima elementare...

Per me un'involuzione ancora peggiore della resa grafica
Sono d’accordo, a me la cosa che ha allontanato da Pokémon è esattamente quella. Da SpadaScudo si sono visti corridoioni linearissimi, aree “open world” piatte, vuote e per nulla stimolanti, e ora una città (che con l’espediente delle aree dedicate alla cattura dovrebbe essere il punto forte del titolo) che risulta anonima e noiosa solo a guardarla. Questo difetto per me viene ancor prima di grafica, difficoltà nulla, ripetitività delle missioni, mancanza di doppiaggio, design delle mega e tutto il resto di cui (obiettivamente) i giochi degli ultimi 10 anni sono stati carenti. Un gioco può essere bello, brutto, avere pregi e difetti ma la cosa peggiore è risultare anonimo, cosa che un gioco Pokémon non dovrebbe mai essere. Come il sentire gente che nonostante lo apprezzi non vede l’ora di finirlo per non giocarci più.

Ma che vuol dire scusa, uno non può dire che ha una grafica da PS3? Ti dirò che gli sta pure facendo un complimento visto che certa roba vista arriva direttamente dai primi anni 2000. Ed è lecito, nel 2025, aspettarsi una roba un minimo accettabile soprattutto da un brand del genere.
Ma invece se ti rileggi il suo commento iniziale di risposta al mio commento dei pareri al limite del ridicolo sui social?

Sta basando tutto il gioco solo sulla grafica che é da PS3, dicendo di non acquistare il gioco senno continuano a fare giochi del genere ????
Sono i commenti che appunto girano sui social che non tengono conto di cosa offre il gioco, ma bollano a merda tutto a prescende per alcuni aspetti

Ma invece se ti rileggi il suo commento iniziale di risposta al mio commento dei pareri al limite del ridicolo sui social?

Sta basando tutto il gioco solo sulla grafica che é da PS3, dicendo di non acquistare il gioco senno continuano a fare giochi del genere ????
Sono i commenti che appunto girano sui social che non tengono conto di cosa offre il gioco, ma bollano a merda tutto a prescende per alcuni aspetti
Io penso che il senso del suo post sia corretto ma magari espresso male solo perché ha puntato il discorso sulla grafica che in realtà è uno dei tanti problemi di questo gioco.
Però di base il discorso non è sbagliato: Come si può pretendere che facciano meglio se in realtà gli compriamo sempre tutto?!

Se te a fine mese vieni ricompensato comunque dal tuo datore di lavoro anche se hai lavorato male, chi te lo fa fare nei mesi successivi a sforzarti di dare il tuo meglio se tanto sei consapevole del fatto che verrai comunque ricompensato a fine mese?
Il concetto più o meno è lo stesso.

Sono d'accordo, per me è sbagliato andare a battere sempre là avvelenando una discussione che invece dovrebbe vertere su altri aspetti. Detto questo, quando ti presenti con i balconi in 2D è fisiologico che accada, anche perché a prima vista è il difetto principale e solo chi lo gioca può discuterne approfonditamente. Piuttosto vorrei chiederti, visto che ho notato sei grande fan del brand, cosa pensi in generale della saga nelle ultime iterazioni e cosa cambieresti

ho trovato bulbasaur shiny....tra l'altro essendo abbastanza simile a quello normale ho rischiato di skipparlo

ho trovato bulbasaur shiny....tra l'altro essendo abbastanza simile a quello normale ho rischiato di skipparlo
Bel colpo!
Io ho beccato Heracross. :gogogo:

Ciao alla fine ho preso Pokémon za ( ho trovato un utente che vendeva la versione per switch 2 in digitale a 48€) sto cercando di capire un po di cose e ho scoperto che alcuni Pokémon si evolvono con gli scambi.

C’è qualcuno che mi darebbe una mano scambiando il mio Kadabra?

Qualche consiglio di Pokémon da usare perché son veramente più forti?

Ciao alla fine ho preso Pokémon za ( ho trovato un utente che vendeva la versione per switch 2 in digitale a 48€) sto cercando di capire un po di cose e ho scoperto che alcuni Pokémon si evolvono con gli scambi.

Alakazam lo trovi senza bisogno di scambiare, basta andare più avanti nel gioco. Per quanto riguarda i più forti, se il tuo interesse è la campagna giocatore singolo ti direi di andare con quelli che ti piacciono di più stando attendo a variare i tipi per avere sempre modo di contrastare l'avversario. Non avrai bisogno dei pokemon più forti per andare agilmente avanti

Kadabra come ti hanno detto su lo trovi più avanti nel gioco, se invece lo vuoi subito posso aiutarti con lo scambio. Nel caso mandami un mp così ci mettiamo d'accordo. :)

Quindi dovrei fare così per arrivare a C,B e A? E poi c'è parecchio da giocare? Non ne posso più

Io prima dei minigiochi sento la necessità di altre 100 cose. Ci sono mancanze gravissime

No, il problema è precisamente quello.

Con vere attività secondarie non avrebbero dovuto fare padding con 100 sottoquest pacco e viti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro