- Iscritto dal
- 29 Ott 2009
- Reazioni
- 9,264
No vabbè capolavoro
Ho rischiato di pisciarmi addosso dalle risate.
Devastante ahahah
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No vabbè capolavoro
Ho rischiato di pisciarmi addosso dalle risate.
Io le sto facendo tutte ogni volta che si presentano, non vado avanti finché ci sono punti esclamativi nella mappa. Molte sono combattimenti tipo tutorial, per altre devi portare un pokemon e alcune sono carine, tipo quella del tizio intrappolato nella ragnatela dei suoi pokemon che ho appena fatto. Rimane il fatto che più vado avanti e più scema il divertimento sotto una ripetitività assurdaRipeto se le fai alternando, non vengono a noia ed alcune sono anche interessanti
Poi se come sempre uno parte col pregiudizio e non le fa a prescindere, poi non dovrbebe andare in giro a dire che fanno noia, schifo ecc.
Tu neanche immagini quanto, soprattutto all'improvviso alle 3 del pomeriggio.Devastante ahahah
Devo fare la lotta per il rango D. Ho appena sconfitto la seconda tornata di Pokémon Ferox. Quanto manca più o meno?

Azzogni grado ha i suoi 3 pokemon mega da sconfiggere e poi ce il finale e poi basta![]()

Ho devastato tutti con Feraligatr, che goduria uccidere Dragonite e mandarlo KO con Gelopugno.
Molto caciarone l'online, nella mia partita uno ha quittato e nonostante fossimo in 3 c'era comunque un po' di confusione, quindi in 4 lo sarà ancora di più. Ad ogni modo la parte competitiva è accessibile a tutti (ottimo), adatta sia per i neofiti che per chi già mastica Pokémon. Oltre ad essere più immediato e adrenalinico non c'è bisogno di una laurea per giocare e divertirsi, a differenza dell'online classico dei titoli main dove devi conoscere le stats di più di 1000 Pokémon. La strategia c'è comunque anche qui, bisogna gestire bene la mega, le mosse e calcolare bene le distanze, capire quando avvicinarsi e quando allontanarsi per camperare e recuperare energia con mosse recover. 1VS1 divertente pure ma perde un po' secondo me, si vede che è fatto per lotte con più Pokémon in campo. Promosso a pieni voti lato combat system. Ora completo la storia e poi mi butto sull'online per sbloccare la megapietra di Greninja. 
Eh si, per elevare sto titolo mancavano proprio gli arcade con i giochi NintendoNintendo deve chiamare sega e farsi consulenza dallo studio degli yakuza, perchè alla fine questo gioco è quello.
Fare la città con una attuale topografia di parigi e mettere 4-5 attività secondarie tipo un arcade con qualche nintendo classico avrebbe elevato il titolo parecchio.

Quindi dovrei fare così per arrivare a C,B e A? E poi c'è parecchio da giocare? Non ne posso piùogni grado ha i suoi 3 pokemon mega da sconfiggere e poi ce il finale e poi basta![]()
Io prima dei minigiochi sento la necessità di altre 100 cose. Ci sono mancanze gravissimeNintendo deve chiamare sega e farsi consulenza dallo studio degli yakuza, perchè alla fine questo gioco è quello.
Fare la città con una attuale topografia di parigi e mettere 4-5 attività secondarie tipo un arcade con qualche nintendo classico avrebbe elevato il titolo parecchio.
Scusami ma sei stato un po masochista a importi di fare forzatamente tute le secondarie... le criticita di questi igoco si conoscono e farsi tutte le sec9ndarie vuol dire allungare ancora di piu il brodo con il rischio che la noia e la riprtitivita emergano ancor di piuQuindi dovrei fare così per arrivare a C,B e A? E poi c'è parecchio da giocare? Non ne posso più
Post automatically merged:
Io prima dei minigiochi sento la necessità di altre 100 cose. Ci sono mancanze gravissime
Solitamente gioco in questa maniera, non mi piace forzare il mio modo di giocare per mancanze del prodotto, piuttosto lo abbandono e tanti saluti. Non mi metterei mai a non livellare i pokemon perché è troppo facile o a impormi altre autolimitazioni, e comunque le secondarie richiedono dal minuto al minuto e mezzo per essere completate, non è stato quelloScusami ma sei stato un po masochista a importi di fare forzatamente tute le secondarie... le criticita di questi igoco si conoscono e farsi tutte le sec9ndarie vuol dire allungare ancora di piu il brodo con il rischio che la noia e la riprtitivita emergano ancor di piu
cosi adesso non ti goadrai nemmeno piu quel poco di main decente che potrebbe esserci...per cosa? Per delle secondarie abbastanza insulse
io bon riesco a conlucdere una vittoria online e voglio prendere le megapietre.Finalmente ho provato il competitivo, fatte delle partite con un amico e una sola online, è divertentissimo come immaginavo. Prima partita online prima vittoria.Ho devastato tutti con Feraligatr, che goduria uccidere Dragonite e mandarlo KO con Gelopugno.
Molto caciarone l'online, nella mia partita uno ha quittato e nonostante fossimo in 3 c'era comunque un po' di confusione, quindi in 4 lo sarà ancora di più. Ad ogni modo la parte competitiva è accessibile a tutti (ottimo), adatta sia per i neofiti che per chi già mastica Pokémon. Oltre ad essere più immediato e adrenalinico non c'è bisogno di una laurea per giocare e divertirsi, a differenza dell'online classico dei titoli main dove devi conoscere le stats di più di 1000 Pokémon. La strategia c'è comunque anche qui, bisogna gestire bene la mega, le mosse e calcolare bene le distanze, capire quando avvicinarsi e quando allontanarsi per camperare e recuperare energia con mosse recover. 1VS1 divertente pure ma perde un po' secondo me, si vede che è fatto per lotte con più Pokémon in campo. Promosso a pieni voti lato combat system. Ora completo la storia e poi mi butto sull'online per sbloccare la megapietra di Greninja.
![]()
si ma sono una roba di un ripetitivo mai visto le secondarie, non è una questione di autoimporsi limiti ma di evitare di autoimporsi la tortura di giocarsele tutteSolitamente gioco in questa maniera, non mi piace forzare il mio modo di giocare per mancanze del prodotto, piuttosto lo abbandono e tanti saluti. Non mi metterei mai a non livellare i pokemon perché è troppo facile o a impormi altre autolimitazioni, e comunque le secondarie richiedono dal minuto al minuto e mezzo per essere completate, non è stato quello
...ci impiegherai 4 minuti a secondaria ma se lo moltiplichi per 120 o quello che sono alla fine ti esce un gioco solo di secondarie...se dopo 20h uno è ancora agli inizi della main significa che di tempo ne prendono eccome....e vista la struttura ripetitiva del gioco e la mappa limitata ci sta che inizi a venirti anoia in un punto in cui sei ancora all'inizio o quasi con la main
Nintendo deve chiamare sega e farsi consulenza dallo studio degli yakuza, perchè alla fine questo gioco è quello.
Negli Xenoblade e in botw, per esempio, fatte tutte le secondarie divertendomi come un matto. Non è sicuramente quello che mi ha stancato conoscendomi come giocatore, anzi sono nel complesso l'attività collaterale più riuscita. Per me è sicuramente il non aver niente da scoprire dopo 4/5 ore di gioco, la mancanza di personalità dell'ambientazione e le lunghe scenette poco interessanti (la streamer per esempio). Sono stato felicissimo di trovare quei 5 minuti di corridoio che staccavano dalla monotonia della città, mi ha galvanizzatosi ma sono una roba di un ripetitivo mai visto le secondarie, non è una questione di autoimporsi limiti ma di evitare di autoimporsi la tortura di giocarsele tutte...ci impiegherai 4 minuti a secondaria ma se lo moltiplichi per 120 o quello che sono alla fine ti esce un gioco solo di secondarie...se dopo 20h uno è ancora agli inizi della main significa che di tempo ne prendono eccome....e vista la struttura ripetitiva del gioco e la mappa limitata ci sta che inizi a venirti anoia in un punto in cui sei ancora all'inizio o quasi con la main
Poi certo ognuno lo gioca come vuole ma conoscendo GF e i limiti di questo gioco io avrei optato per la main e qualche secondaria qua e la...poi in generale secondo me il problema delle secondarie è di molti giochi, nel senso che si ti concentri troppo su quelle il rischio è che passi tanto tempo e il desiderio per il gioco si affievolisca...ancor piu probabile lo è con ZA... per dire pure in un gioc grandioso come zelda mi sarei rotto i coglioni e concentrarsmi in punto compulsivo sul completare tutte le secondarie (ma qui magari sono io e il modo in cui gioco)
poi certo ognuno se lo gioca come vuole
semplicemente secondo me il compromesso migliore per godersi il titolo è concentrarsi sulla main (che tanto è gia lunga di suo) piuttosto che focalizzarsi su tutte le secondarie col rischio che arrivi la noia e non ci si goda nemmeno piu quel poco di decente che c'è nella main

Ma magari Nintendo potesse metterci bocca...Angor...