Pokémon Leggende Pokémon: Z-A

Mancano 2 settimane circa, ormai ci siamo :gogogo: Spero comunque che sia un prodotto valido perchè mi dispiacerebbe annullare il preorder visto che Arceus mi è piaciuto tanto.

Io al D1 per la paccottiglia, poi se mi piacerà lo tengo altrimenti finito, rivendo

In quanti gli daranno fiducia al D1? Son curioso
su arceus sono andato di D1 perchè mi dava vibes positive e non sono stato deluso. Per ZA ci vado più cauto e aspetto di sentire pareri sia qui dentro che fuori prima di decidere se prenderlo o meno

Il mio mood attualmente è cautamente ottimista, nel senso che so già aspettarmi un titolo con i soliti problemi di GF, mole poligonale e illuminazione scarna e cutscene mediamente fatte al risparmio.
Ma ho abbastanza aspettative sulla storia e i personaggi su cui sembrano puntarci parecchio, ho qualche dubbio sul CS e sembra comunque avere contenuti in linea con il primo Leggende. Spero il setting cittadino non dia noia e che lo abbiano gestito bene nella sua progressione.
Poi ecco, se anche qua alcun interni saranno dei menu ripetuti con SV e i locali copia/incollati saranno indifendibili :asd:

In quanti gli daranno fiducia al D1? Son curioso
Io ma potrei cambiare idea all'ultimo momento. Vediamo a ridosso del D1 i provati, le review ecc... cosa dicono e poi decido. L'unica cosa che mi secca in caso di annullamento è lo sconto di 10 euro che avrei potuto usare per un altro preorder. :/

Polmo hai visto i due nuovi leakati.
io bho, rovinare uno dei pokemon più belli. ancora. non so che si sono fumati ma qua veramente, sotto quel punto di vista incapaci totali. per carità in S&V abbiamo visto veramente lavoracci nel senso più dispregiativo possibile ma qui, oh boy.

io bho, rovinare uno dei pokemon più belli. ancora. non so che si sono fumati ma qua veramente, sotto quel punto di vista incapaci totali. per carità in S&V abbiamo visto veramente lavoracci nel senso più dispregiativo possibile ma qui, oh boy.
Vorrei vederlo meglio quello, ma già dai primi leak con solo le descrizioni a parole, non mi faceva impazzire il concept. L'altro invece mi piace parecchio.

Vorrei vederlo meglio quello, ma già dai primi leak con solo le descrizioni a parole, non mi faceva impazzire il concept. L'altro invece mi piace parecchio.
si l'altro senza infamia senza lode, ma il primo davvero. uno dei miei best e , alla sua release il mio best. devastato in una maniera criminale

Si però mettete qualche riferimento sotto spoiler, non potete parlarne solo tra voi :asd:

Si però mettete qualche riferimento sotto spoiler, non potete parlarne solo tra voi :asd:
Sono rispettivamente
Leakato con questa immagine, già si sapeva avrebbe avuto una doppia testa (tipo casco), solo che questa inquadratura è proprio brutta
G2PZyFyXwAAsX4M

G2PaSYlW0AA4aqd

Tra l'altro ha leggere differenze con il suo modello beta, speriamo bene per starmie
GuWLh24XAAAf0gx.jpg

ste mega evo cesse è meglio vederle prima, cosi quando uno le trova in-game è preparato e non lancia la console dalla finestra

Pubblicità
Pubblicità
Indietro