Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho in prenotazione la versione Switch 2 a 20 euro in meno, non lo troverò a meno neanche dopo mesiIn quanti gli daranno fiducia al D1? Son curioso

Forse intendevi anniHo in prenotazione la versione Switch 2 a 20 euro in meno, non lo troverò a meno neanche dopo mesi![]()

Lo sarà, tranquilliMancano 2 settimane circa, ormai ci siamoSpero comunque che sia un prodotto valido perchè mi dispiacerebbe annullare il preorder visto che Arceus mi è piaciuto tanto.
su arceus sono andato di D1 perchè mi dava vibes positive e non sono stato deluso. Per ZA ci vado più cauto e aspetto di sentire pareri sia qui dentro che fuori prima di decidere se prenderlo o menoIn quanti gli daranno fiducia al D1? Son curioso

Io ma potrei cambiare idea all'ultimo momento. Vediamo a ridosso del D1 i provati, le review ecc... cosa dicono e poi decido. L'unica cosa che mi secca in caso di annullamento è lo sconto di 10 euro che avrei potuto usare per un altro preorder. :/In quanti gli daranno fiducia al D1? Son curioso
Io. Preordinato in un negozietto a 55 euro, tanto già so che prima o poi lo avrei preso e almeno sfrutto un po’ la switch 2.In quanti gli daranno fiducia al D1? Son curioso
Eccomi, e non ci avrei scommesso un centesimo mesi fa, mi faceva vomitareIn quanti gli daranno fiducia al D1? Son curioso
sono bastati dei video gameplay lunghi per spazzare ogni dubbio, pare validissimoIo perché sono un cogliòne che si é fatto fregare dalla paccottigliaIn quanti gli daranno fiducia al D1? Son curioso
Vorrei vederlo meglio quello, ma già dai primi leak con solo le descrizioni a parole, non mi faceva impazzire il concept. L'altro invece mi piace parecchio.Polmo hai visto i due nuovi leakati.
io bho, rovinare uno dei pokemon più belli. ancora. non so che si sono fumati ma qua veramente, sotto quel punto di vista incapaci totali. per carità in S&V abbiamo visto veramente lavoracci nel senso più dispregiativo possibile ma qui, oh boy.
si l'altro senza infamia senza lode, ma il primo davvero. uno dei miei best e , alla sua release il mio best. devastato in una maniera criminaleVorrei vederlo meglio quello, ma già dai primi leak con solo le descrizioni a parole, non mi faceva impazzire il concept. L'altro invece mi piace parecchio.
Si però mettete qualche riferimento sotto spoiler, non potete parlarne solo tra voiPolmo hai visto i due nuovi leakati.
io bho, rovinare uno dei pokemon più belli. ancora. non so che si sono fumati ma qua veramente, sotto quel punto di vista incapaci totali. per carità in S&V abbiamo visto veramente lavoracci nel senso più dispregiativo possibile ma qui, oh boy.

Sono rispettivamenteSi però mettete qualche riferimento sotto spoiler, non potete parlarne solo tra voi![]()