Pokémon Leggende Pokémon: Z-A

Ma proprio no, vengono criticati sempre, SV furono massacrati subito per via dell'ow vuoto, le texture grandi come una casa e i pkmn messi a cazzo. DLPS furono criticati per lo stile chibi e soprattutto perché non prendevano come base platino. E poi c'è il wingull a 2fps di SS, chi se lo ricorda ? :asd:
Gli unici giochi che sono stati ben recepiti sono LGP e LGE, ma che hanno comunque ricevuto qualche critica per via del cs semplificato.
Arceus è stato l'unico ad essere ben accolto, perché portava freschezza nella serie e infatti si è rivelato essere un buon titolo.

State a confondere le ricezioni a gioco in mano di tutti con i primi commenti di chi sta giocando con le versioni leakate. Io mi riferisco a queste

I cinesi dovrebbero aver scoperto le mega esclusive del DLC

• Raichu X
  • Raichu Y
  • Chimecho
  • Absol Z
  • Staraptor
  • Garchomp Z
  • Lucario Z
  • Golurk
  • Meowstic
  • Crabominable
  • Golisopod
  • Magearna
  • Scovillain
  • Glimmora
  • Tatsugiri
  • Baxcalibur

Ma perché altre forme per Absol, Lucario e Garchomp :facepalm:

Mentre apprezzo come ci siano Pokemon post sesta generazione.
Scovillain la merita, il suo design attuale mi é sempre sembrato incompleto, tatsugiri invece stranissimo visto il legame che ha con Dondozo.
Hype per Golurk invece, spero si trasformi in un cannone come appare in alcune concept art.

Heatran, Darkrai e Zeraora sono assenti in quanto dovrebbero essere distribuite come parte del gioco base on futuro
Quindi alla fine
Lo studio delle pietre nel teaser era corretto, ci sono 14 Mega + i 2 Raichu nel DLC. :asd:

Tra DLC e Base (+ i 3 via Update) la quantità di nuovi Pokemon (Mega) è decisamente grande.

Quindi alla fine
Lo studio delle pietre nel teaser era corretto, ci sono 14 Mega + i 2 Raichu nel DLC. :asd:

Tra DLC e Base (+ i 3 via Update) la quantità di nuovi Pokemon (Mega) è decisamente grande.
Alcune mi sa le hanno pensate anche con Champions in mente.

Sono molto curioso per quelle 3 presenti nel codice ma non ancora implementate.
A novembre ci saranno i preorder di Pokopia, non escludo una mini presentazione con il trailer di Mega dimensione e a sorpresa in aggiornamento che introduce in un qualche modo quelle 3 mega, spero con un evento missione dedicato e non legato alle competizioni online

Alcune mi sa le hanno pensate anche con Champions in mente.

Sono molto curioso per quelle 3 presenti nel codice ma non ancora implementate.
A novembre ci saranno i preorder di Pokopia, non escludo una mini presentazione con il trailer di Mega dimensione e a sorpresa in aggiornamento che introduce in un qualche modo quelle 3 mega, spero con un evento missione dedicato e non legato alle competizioni online
Sì quella roba dei preorder a random di Pokopia è stranissima. Magari quei 3 sono in Pokopia e fanno fronte comune di marketing con ZA.

Curioso di capire se il DLC sia a Febbraio e Pokopia sia Marzo o Aprile.

Stavo dando un’occhiata a tutto quello che è stato leakato….

Interessante il concept per mega Feraligatr in pratica gioca tutto su come i coccodrilli ed alligatori siano dei predatori invisibili e come Totodile sia generalmente percepito come amichevole e giocoso.

Molto figo mega Drampa, fa litografia gialla classica, Scolipide è da vedere meglio, Skarmory meritava una evo, Emboar è Gabon al 100%, Meganium è ok, Eelectross mi incuriosisce, Excadrill è abbastanza standard ma figo, Dragalge è da vedere meglio, Falinks è stupendo ma doveva essere una evo standard, di Froslass non mi piacciono le antenne, Pyroar mi è indifferente quanto è più di prima, Starmie è Patrick di Spongebob, Chandelure rispetta il copione al 100% come Scrafty, Zygarde è un meme, Floette è uguale o quasi.

…ehi ma manc-NO. Di quel coso non parlo. Penso sia la linea evolutiva più brutta dell’intero franchise ed ora è persino peggio

La Decima Gen a Ottobre/Novembre 2026 è più sicura delle tasse. L'unico dubbio è se sarà Only SWC2.

Nel prototipo c'erano i balconi e profondità poligonale nelle strutture :sard:

Gogoat cavalcabile sembra essere stato scartato :sadfrog:

Peccato non aver incluso altre attività multiplayer...

Pensavo che visto l'anno di delay ci sarebbe stata questa roba che si erano prefissati di fare, chissà come sarebbe uscite fosse stato lanciato nel 2024 :asd:

Nel prototipo c'erano i balconi e profondità poligonale nelle strutture :sard:

Gogoat cavalcabile sembra essere stato scartato :sadfrog:

Che peccato
[automerge]1760357189[/automerge]
Peccato non aver incluso altre attività multiplayer...

Pensavo che visto l'anno di delay ci sarebbe stata questa roba che si erano prefissati di fare, chissà come sarebbe uscite fosse stato lanciato nel 2024 :asd:

Ma si infatti, figurati senza anno extra

:sadfrog:

Magari ce li becchiamo nel DLC in qualche modo? Dubito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro