Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma infatti pare esserlo. Pure il teraleaker ha detto che non ha potuto provare alcuna build di Gaia perché richiederebbe un emulatore switch 2Io davo per scontato che questo era l’ultimo su switch 1![]()
Possiamo dire che è "oggi" visto che hanno bucato tutto.Le decima gen é sicuro al Pokémon Day di fine febbraio.
A me nemmenoCmq ripeto la domanda, a qualcuno hanno spedito dal my nintendo store?
Occhio peró che tutti i giochi hanno cute content e modalità rivisteFossi in voi preordinerei due coppie di dlc, visti i cut content secondo me meritano questi svlippatori indie un supporto economico più sostanzioso.

NoCmq ripeto la domanda, a qualcuno hanno spedito dal my nintendo store?
Certo, ma questo è Pokémon ZA.Occhio peró che tutti i giochi hanno cute content e modalità riviste![]()

La stessa cazzata che fai da tipo 30 anni ?Ho appena fatto una cazzata...................
Però a sto giro ci ero quasi riuscito. Ho pure rinunciato alla paccottigliaLa stessa cazzata che fai da tipo 30 anni ?
Più che alto chissà se cambieranno motore, specie ora che l’altro team sta sperimentando la nuova ip (Beats of reincarnation) su unreal engine e che quindi potremmo scambiarsi informazioni sullo sviluppo.Secondo me sono stufi anche loro di dover tagliare un botto di roba perché con l'ottimizzazione non ce la fanno proprio
Io mi auguro la prossima gen sia solo switch 2 e mi andrebbe anche bene tornare a 30 per avere un dettaglio del mondo maggiore
Nel prototipo c'erano i balconi e profondità poligonale nelle strutture
Gogoat cavalcabile sembra essere stato scartato![]()
Beast of Reincarnation non é confermato UnrealPiù che alto chissà se cambieranno motore, specie ora che l’altro team sta sperimentando la nuova ip (Beats of reincarnation) su unreal engine e che quindi potremmo scambiarsi informazioni sullo sviluppo.
NoMa si sa qualcosa in Linea generale sulla bonta' del gioco?
Che è sia la risposta formale che sostanziale alla domanda posta.