Pokémon Leggende Pokémon: Z-A

ho appena ritirato ZA versione ns2 che è anche il mio primo gioco fisico per ns2, prima avevo solo mkw in bundle digitale, toglietemi un dubbio stupido: sulla copertina dice: questa ns2 edition comprende il gioco per ns e il pacchetto upgrade alla ns2 edition, ma è una cosa tutta inclusa nella cartuccia? perchè io codici non ne ho visti e quando ho inserito il gioco è direttamente partito senza che io dovessi fare nessun aggiornamento o scaricare qualcosa
Tutto incluso su cartuccia

non mi piace il fatto di non poter ritrasferire i pokemon nei vecchi giochi dato che credo che per completare il pokedex sia quasi costretto a portarli qui da home. Non so se è presente la pensione Pokemon ma non credo
Ma poi è vero che si possono attaccare gli allenatori alle spalle per aver un vantaggio? :asd:
stasera lo inizio anche io
Si può ottenere tutto nel gioco, non c'è niente che serva da portarsi da altri giochi per completarlo

Iniziato.
Personalmente a livello estetico lo trovo piacevole a parte una percepibile dissonanza tra la cura degli esterni e quella degli interni, ma sinceramente vista la voglia che ho di giocare a Pokèmon ci sorvolo volentieri. Tutto il resto mi sembra molto ma molto più pulito rispetto alle ultime iterazioni ed anche lato BS trovo che faccia il suo.
Anche l'exp condivisa mi sembra leggermente meno marcata rispetto a Spada-Scudo (motivo per cui lo droppai perché rendeva davvero tutto ma proprio tutto pilotato), vedrò andando avanti se spunteranno reali criticità in grado di compromettere l'esperienza ma per il momento ho un impressione decisamente positiva.
L'arretratezza tecnica, tolti balconi 2D davvero scandalosi, non mi sembra così marcata come in passato ed in generale sì magari non si arriva all'ottimizzazione e alla direzione artistica di titoli come Xeno o Zelda ma da qui a dire che fa schifo ce ne passa.
Sono d'accordo con il non accontentarsi ma fare i conti in tasca alla compagnia e usare come metro di paragone giochi ad alto budget della stessa che potrebbero esistere ma che in realtà non ci sono non credo che sia una metrica con la quale asfaltare un prodotto che a sto giro del lavoro dietro ne ha (o pare averne).

Non mi aspettavo un feedback così positivo sul Battle system.

Attendo opinioni late game, ma ammetto che già questo mi basterebbe per cedere :asd:

Amazon me lo da in arrivo oggi entro le 23:59, pensavo di tornare a casa e iniziate subito a giocare e invece niente. Maledetto Amazon. :bah!:

Nella lotta contro l'investigatrice, ancora nel pieno delntutorial, mi ha seccato due pokemon. Promette bene, mi sono divertito. Ho esplorato un minimo la città e si sente la mancanza di interni, soprattutto perché quelli presenti sono molto belli. E fammi entrare nei negozi:sowhat:

Bartolini alle 3 dava consegna non avvenuta per mancato destinario a casa...

Non era vero, apro segnalazione su internet, faccio due segnalazioni via telefono e magicamente poco fa bartolini passa e fa varie consegne nella mia via :sard:

Bartolini alle 3 dava consegna non avvenuta per mancato destinario a casa...

Non era vero, apro segnalazione su internet, faccio due segnalazioni via telefono e magicamente poco fa bartolini passa e fa varie consegne nella mia via :sard:
Beato te , a me nada. Segnalato e nada. Neanche il non avvenuta consegna semplicemente in consegna dalle 8 di sta mattina

Pubblicità
Pubblicità
Indietro