- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Reazioni
- 6,251
ProntissimiCom'è l'aria qui? Siamo pronti a tornare a lanciare pokéball a tradimento alle bestie?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ProntissimiCom'è l'aria qui? Siamo pronti a tornare a lanciare pokéball a tradimento alle bestie?

non pretendete troppo da GF, già tanto che ci siano cosi' tanti edificiMa dite che nelle strade ci saranno un minimo di NPC? Perché mi sembra tutt'altro che una città viva Luminopoli, tanto valeva farlo post apocalittico a sto punto lol

bastava anche una folla copia-incolla stile Persona damn itnon pretendete troppo da GF, già tanto che ci siano cosi' tanti edifici![]()
Alla fine è più o meno così se pensi che in città può combattere qualsiasi tipo di Pokémon senza restrizioniMa dite che nelle strade ci saranno un minimo di NPC? Perché mi sembra tutt'altro che una città viva Luminopoli, tanto valeva farlo post apocalittico a sto punto lol

Più o meno sulla linea di Arceus, 230-250Si sa il numero totale di Pokemon?
PerfettoPiù o meno sulla linea di Arceus, 230-250
Certo, come tutte le versioni Switch 2 EditionRaga prendendo la versione nsw2 si ha anche la copia switch 1?
Ottimo, almeno posso giocarlo in stanze diverse in base alla necessita'Certo, come tutte le versioni Switch 2 Edition
Occhio peró che il gioco non supporta i salvataggi cloud, se cambi console devi anche trasferirli manualmenteOttimo, almeno posso giocarlo in stanze diverse in base alla necessita'
Grazie polmo!
Eccalla'Occhio peró che il gioco non supporta i salvataggi cloud, se cambi console devi anche trasferirli manualmente
Si, c'è il trasferimento locale dei file di salvataggio, ma credo che entrambe le console debbano essere accese durante l'operazioneEccalla'
Manualmente come, tramite le console?
Ah si ho capito qual e', va be mi organizzo in caso devo spostarmiSi, c'è il trasferimento locale dei file di salvataggio, ma credo che entrambe le console debbano essere accese durante l'operazione