Pokémon Leggende Pokémon: Z-A

Allora forse ricordo scarlet meglio di quello che è realmente :sard:
beh in scarlet e vioelt appena giravi la camera il gioco calava spesso...pratiamente sempre nelle città. Oltre a una sfocatura versamente importante

Svariati store hanno rotto il D1, c'era uno su ebay qualche giorno fa che aveva messo in vendita 10 copie Switch 1
si ma "CASUALMENTE" streammano quando è leakata la copia switch ma su Switch 2? Doubt.

Si vede che è Switch, han fatto un bel lavoro con l'FSR2 anche se il framerate rimane sui 30, molto meglio di ScaVio al lancio direi comunque

si ma "CASUALMENTE" streammano quando è leakata la copia switch ma su Switch 2? Doubt.

Si vede che è Switch, han fatto un bel lavoro con l'FSR2 anche se il framerate rimane sui 30, molto meglio di ScaVio al lancio direi comunque

Ma bel lavoro nella scala di game freak giusto?

perché a me pare imbarazzante comunque :sard:

Beh se uno ha switch 2 e ha il gioco in versione switch 1 lo si gioca anche lì.

Ma lato pulizia immagine é messo bene, dai video non sembra avere aliasing, uno stream peró aveva problemi di fluidità e ha detto di giocarci su switch 1, vedremo tra qualche giorno, tanto anche le review arriveranno entro mercoledí.

Inutile fasciarsi troppo la testa.

Ho visto degli screen che sono palesemente presi da emulatore, è impossibile sia così pulito su S1 anche fosse docked

Nel frattempo ho preso giovedì di ferie, spero valga la pena.

Beh se uno ha switch 2 e ha il gioco in versione switch 1 lo si gioca anche lì.

Ma lato pulizia immagine é messo bene, dai video non sembra avere aliasing, uno stream peró aveva problemi di fluidità e ha detto di giocarci su switch 1, vedremo tra qualche giorno, tanto anche le review arriveranno entro mercoledí.

Inutile fasciarsi troppo la testa.
Io sto guardando un francese e o è Switch o è l'emulatore, leggevo che uno dei soliti si comporta molto bene con il gioco.

Ma bel lavoro nella scala di game freak giusto?

perché a me pare imbarazzante comunque :sard:

Bel lavoro guardando ciò che è stato fatto, il gioco dal punto di vista tecnico su Switch 1 mi pare abbastanza sufficente ma non "imbarazzante" quello lo riserverei per altro. Si vede che non avete mai dovuto avere a che fare con roba davvero imbarazzante :asd:

Comunque mega
barbaracle
lo voglio assolutamente

Grazie a dio esiste l'animazione dello salire le scale, pensavo che la trovata del teletrasporto fosse per risparmiare su quello lol

Se hanno leakato direttamente dal gioco , vorrei vedere tutte le megaevo (ok che saranno quelle leak da mesi ma voglio vedere come rendono )

Questa é una lista di Pokémon in cui sono stati trovati dei riferimenti tra i dati ma non presenti al momento nel Dex e non hanno nemmeno modelli.

G04gMZ3aQAE5pQ8.jpg:large

Darkrai, Heatran e Zeraora hanno già riferimenti alle loro pietra chiave, potrebbero trattarli come Pokemon evento che rilasceranno da qui al dlc. Potrebbero essere 3 di queste, e alcuni collegamenti si possono anche fare, ma non ne sarei cosí sicuro

I cinesi dovrebbero aver scoperto le mega esclusive del DLC

• Raichu X
  • Raichu Y
  • Chimecho
  • Absol Z
  • Staraptor
  • Garchomp Z
  • Lucario Z
  • Golurk
  • Meowstic
  • Crabominable
  • Golisopod
  • Magearna
  • Scovillain
  • Glimmora
  • Tatsugiri
  • Baxcalibur

Ma perché altre forme per Absol, Lucario e Garchomp :facepalm:

Mentre apprezzo come ci siano Pokemon post sesta generazione.
Scovillain la merita, il suo design attuale mi é sempre sembrato incompleto, tatsugiri invece stranissimo visto il legame che ha con Dondozo.
Hype per Golurk invece, spero si trasformi in un cannone come appare in alcune concept art.

Heatran, Darkrai e Zeraora sono assenti in quanto dovrebbero essere distribuite come parte del gioco base on futuro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro