Pokémon Leggende Pokémon: Z-A

Comunque mi sono accorto che i Pokémon di nona gen, DLC a parte non ci sono :sard:

Ultima modifica:
Al di là dei leak (alcune Mega sono imbarazzanti, ma oramai si è capito che l'ispirazione a sto giro latitava), è emersa qualche sensazione da chi lo sta giocando?

Sinceramente non ricordo. Ricordo più i pareri positivi pre Arceus.
Si, di SV si leggeva e vedeva molto peggio.

Adesso io ho qualche dubbio sulle perfomance Switch 1 ancora, vorrei vederlo bene su una console pulita, però almeno lato struttura, non mi sembra di vedere le brutture di SV, non ci sono elmenti che si muovono a 5fps, l'immagine sembra pulita e con poco aliasing, non sembrano esserci elementi rushati nella realizzazione di animazioni, eventi o altro... sembra stabile ecco.

Più che altro: quando si libereranno di quei momenti in cui lo schermo diventa nero perché non hanno tempo di fare 5 secondi di animazione unica?

Ma va, i leak pre uscita di ogni pokemon son sempre accompagnati da bei commenti :asd: Poi esce e arriva il merdone :sard:

Speriamo che qua invece sia effettivamente bello ma ci andrei comunque cauto con i primi commenti
[automerge]1760342911[/automerge]
Cioè quel commento viene da un UBERFAN spagnolo super sfegatato eh :asd:

Ma se ogni volta che si leaka un gioco, si leggono sempre commenti negativi e si va a conclusioni affrettate su tutto.
Qualsiasi cosa "noo che schifo, sará una m...,"

Appena che c'é una cosa fuori posto, si scatena finimondo senza vedere tutto.

Sempre da Charmi, 20h rushando come durata
[automerge]1760343775[/automerge]
Comunque mi sa che le fogne

sono un dungeon specifico di un allenatore e basta

Non credo sarà tutto un sottolivello grosso come la città

Ci son davvero tante cose di cui son curioso, sinceramente.
Al di là di elementi oggettivi sui quali vuoi o non vuoi tocca chiudere un occhio (lato tecnico), vorrei capire:
  • Come funzionano l'ambientazione nell'economia dell'avventura. E' sufficientemente varia? Diventa ripetitiva? Ci sono dungeon di qualche tipo?
  • Come si struttura la difficoltà. E' davvero più impegnativo della media dei Pokémon?
  • Come si presenta l'endgame. Ci sono abbastanza attività? Oppure non c'è granché da fare?

Sta roba su due piedi.

Ci son davvero tante cose di cui son curioso, sinceramente.
Al di là di elementi oggettivi sui quali vuoi o non vuoi tocca chiudere un occhio (lato tecnico), vorrei capire:
  • Come funzionano l'ambientazione nell'economia dell'avventura. E' sufficientemente varia? Diventa ripetitiva? Ci sono dungeon di qualche tipo?
  • Come si struttura la difficoltà. E' davvero più impegnativo della media dei Pokémon?
  • Come si presenta l'endgame. Ci sono abbastanza attività? Oppure non c'è granché da fare?

Sta roba su due piedi.
Queste cose le scoprirai solo con le recensioni che a quanto pare nessuno ha capito quando escono

Ma va, i leak pre uscita di ogni pokemon son sempre accompagnati da bei commenti :asd: Poi esce e arriva il merdone :sard:
Ma proprio no, vengono criticati sempre, SV furono massacrati subito per via dell'ow vuoto, le texture grandi come una casa e i pkmn messi a cazzo. DLPS furono criticati per lo stile chibi e soprattutto perché non prendevano come base platino. E poi c'è il wingull a 2fps di SS, chi se lo ricorda ? :asd:
Gli unici giochi che sono stati ben recepiti sono LGP e LGE, ma che hanno comunque ricevuto qualche critica per via del cs semplificato.
Arceus è stato l'unico ad essere ben accolto, perché portava freschezza nella serie e infatti si è rivelato essere un buon titolo.

Parliamo di cose serie, ma il nintendo store quando spedisce? Buca il D1 o no? Esperienze?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro