Pokémon Leggende Pokémon: Z-A

Apre ad 82 con 18 recensioni.

Il meta sarà basso, più del solito secondo me.

Dubito sarà più basso dell'ultimo capitolo e DLC.

Eh secondo me starà dal 75 in su.

Mi è capitata sotto mano VGC. Fa impressione vedere 4/5 a Bananza e 5/5 a ZA sulla stessa testata, ma... Alla fine sono opinioni. :asd:

In certi momenti, lo stile impiegato e i colori vivaci lo fanno sembrare un corto della Pixar, merito anche dei dettagli curatissimi in alcuni scenari o modelli 3D che si notano soprattutto durante le scene d'intermezzo

Apre ad 82 con 18 recensioni.
Vabbè dai non male, se regge è un ottimo risultato e vuol dire che il gioco è divertente, un vero miracolo viste le premesse. Inoltre è in linea con Arceus, sta solo un punto sotto.

Intanto sta colando a picco, é sceso di 0.6 punti

In certi momenti, lo stile impiegato e i colori vivaci lo fanno sembrare un corto della Pixar, merito anche dei dettagli curatissimi in alcuni scenari o modelli 3D che si notano soprattutto durante le scene d'intermezzo

Detto da chi ha visto mezzo corto pixar su tiktok probabilmente.

Corto della Pixar di quale anno però?

Ho letto un paio di robe e mi è passata la poca voglia che avevo di giocarlo:nono:
Rimarrà là a guardarmi, pazienza
Terrificante leggere che praticamente l'intero gioco è privo di level design, con aree urbane tutte uguali dove ogni tanto vengono inserite caratteristiche "elementali" per dare una parvenza di varietà, con una pressapochismo estetico raccapricciante. E' veramente Dragon Age 2.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro