Pokémon Leggende Pokémon: Z-A

qui torniamo a quando ci incazzammo per violetto e scarlatto, e dicevamo chiaramente che gli investimenti non sembravano proporzionati al valore del brand, quelle che allora sembravano chiacchere da bar allora sono vere, fanno giochi con budget "ridicoli" rispetto al valore di produzione che giochi del genere si meriterebbero.

switch non ce la fa', hanno strizzato l'hw, gf non sa' lavorare sono tutte menate, oggi un po' si scoprano gli altarini e veniamo a sapere che i soldi non sono così tanti e che i tempi sono relativamente stretti
non sono proprio tutte menate...switch come hw era quello che era (botw lasciamol stare, mica tutti i titoli e gli sviluppatori sono come quelli) in piu a GF al di la dei discorsi budget ecc hanno dei palesi problemi a livello di programmazione...oltre che di game design: per esempio nel corso degli anni la difficoltà è andata sempre a peggiorare e la pessima gestione del condividi esp non selezionabile dimostra che loro hanno anche grandi colpe ... certe scelte di game design come quella non c'entrano nullo con il budget: scono scelte sbagliate semplicemente.

Diciamo che è una summa di cose che porta poi ai pokemon recenti: budget, tempo, limiti di gf nello sviluppare ecc ecc

Non sono cifre alte, ma penso che si contino sulle dita di una mano i giochi giapponesi che raggiungono un budget da 100 milioni o più.
A cui ci possono essere anche altre cose da contestualizzare, su Switch non hai tanto bisogno di sviluppare asset di qualità altissima (e in effetti in alcuni casi manco ci sono coi negozi che sono dei menù), e che il revenue dei giochi deve essere comunque tripartito.
Credo che nel corso della gen Switch 2 i costi potrebbero aumentare di parecchio.

Ciao ragazzi, scrivo qui per un consiglio ( ho la switch 2)

Non ho mai giocato ad un Pokémon e stavo pensando ad A-z per provare, ovviamente so che non è ancora uscito ma leggendovi, mi sembra nulla di particolare.

Consigliate questo gioco per iniziare o avete qualche altro titolo Pokémon da consigliarmi?

Non ho mai giocato ad un Pokémon e stavo pensando ad A-z per provare, ovviamente so che non è ancora uscito ma leggendovi, mi sembra nulla di particolare.

Consigliate questo gioco per iniziare o avete qualche altro titolo Pokémon da consigliarmi?
É difficile consigliare o meno un titolo che non é ancora uscito e di cui non si hanno recensioni.

Per il resto che tipo di esperienza cerchi?

Se ti ispira il gameplay più action e il setting ti direi di prendere direttamente questo e poter partecipare anche agli eventi online con mega come premio
Avendo switch 2 poi ti consiglio scarlatto / violetto finalmente godibili

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

É difficile consigliare o meno un titolo che non é ancora uscito e di cui non si hanno recensioni.

Per il resto che tipo di esperienza cerchi?
Sì, sì, son d’accordo che non essendo ancora uscito non si può dare un giudizio.

Onestamente non so cosa cerco, ho una vaga idea di come sono i giochi Pokémon e mi è venuta voglia di provarne uno e speravo in qualche consiglio…

Pubblicità
Pubblicità
Indietro