- Iscritto dal
- 29 Ott 2009
- Reazioni
- 12,292
Da chi ?
Entrambi videogiochichepassione, bartolini
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da chi ?
Non lo conoscevo, anticipano spesso il D1 ? No perché altrimenti abbandono Amazon e mi affido a loro d'ora in poi.Entrambi videogiochichepassione, bartolini

sarebbe stato bello poter vedere online gli altri giocatori in città o anche i fantasmi stile elden ringComunque sto guardando diversi video gameplay e la cosa che mi da più fastidio è vedere un gioco ambientato in una città che è praticamente DESERTA. Ma che roba è. Cioè già dall’inizio dovevi capire che non potendo garantire una città viva avresti dovuto pensare tutt’altra roba, proprio come concept del gioco. Che disagio.

Amazon nell'ultimo mese mi ha fatto penare con Pac Man World 2 e Cronos. Letteralmente fino al giorno prima del D1 non avevano neanche prelevato i soldi, ma poi i giochi sono sempre arrivati al D1, non so xome sia possibile. Anche oggi ancora ne prelievo ne spedizione, ma me lo da in consegna comunque domani.Ordinato in agosto di quest’anno sull’amazzonia.
Oggi hanno preso i soldi, ma non risulta ancora spedito e me lo danno in consegna per domenica(consegna al locker)
Oh gioia, gaudio e tripudio![]()

Non lo conoscevo, anticipano spesso il D1 ? No perché altrimenti abbandono Amazon e mi affido a loro d'ora in poi.![]()
Sì, in genere in linea con le date di uscita. E' un servizio molto puntuale, pacchetto ben protetto carino, ben specificato se copie ita o meno... Consigliatissimo, mi sto trovando molto beneNon lo conoscevo, anticipano spesso il D1 ? No perché altrimenti abbandono Amazon e mi affido a loro d'ora in poi.![]()

" Non puoi andare qui vai all'hotel quando hai finito! " Muta donna, io voglio esplorare!! ahahQuanto dialoghi nelle prime ore di gioco![]()
Domande al volo" Non puoi andare qui vai all'hotel quando hai finito! " Muta donna, io voglio esplorare!! ahah
Comunque non è male, anche il level design in verticale è carino. Sicuramente le prime ore sono molto meglio di scarlatto che droppai super velocemente.
Le noti dolenti sono sicuramente il grigiume della città dovute a quei palazzi enormi tutti uguali ripetuti all'infinito che la rendono davvero monotona come colpo d'occhio e personalmente comincia veramente ma veramente tanto a pesare l'assenza del doppiaggio.
Su switch 2 è molto pulito, soffre solo un po' di popin purtroppo. Gli interni come al solito sono sempre molto belli, sembra un altro gioco paragonato agli esterni ahah
Mi hanno detto che no, non avere aspettative da quel punto di vista: probabilmente è la parte più debole del pacchettoNon vedo l'ora di giocarlo già solo per sentire che stracazzo hanno tirato fuori a sto giro con le musiche, sono andato blind apposta
Ogni capitolo è un orgasmo nuovo
Domande al volo
In quali abitazioni sei entrato fino ad ora ?
I Pokémon in giro sono posizionati a membro di segugio ?
Hai provato qualche lotta, come ti sembra il cs ?
Grazie warioss per I tuoi pareri, utilissimi e anche incoraggiantiHo fatto il tutorial, sono impressioni super iniziali...
Sicuramente è apprezzabile il tentativo di sperimentare con il CS e al momento è carino, da capire nelle fasi più avanzate come si comporta. Al momento con i primi pokemon e allenatori non c'è strategia, sostanzialmente è impossibile perdere![]()
Però vabbeh, è sempre cosi all'inizio, vediamo come si evolve. Almeno visivamente è più dinamico da vedere rispetto al solito.