Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il bundle è contatoIn jap ha battuto Arceus sui primi 3 giorni, 1 milione e mezzo di copie (solo fisico, senza bundle)

Online i Pokémon vengono portati automaticamente al 50 con le statistiche calcolate sulla base di quel livellonon ho capito come funziona l'online riguardo le statistiche dei pokemon. viene considerato il livello e le statistiche? Mi sembra troppo equilibrato. Comunque raggiungere la classe A pensavo fosse molto più complicato.
Ahahahah é raro ma si trova al posto dei drilburMa 'ndo cazzo si trova Gible nell'area 8? Cioè non viene mai fuori ma mai
Oh ma mai mi è ricapitato. Solo una volta senza accorgemene ed è venuta fuori la sagomaAhahahah é raro ma si trova al posto dei drilbur
Ma 'ndo cazzo si trova Gible nell'area 8? Cioè non viene mai fuori ma mai
fai caso alle fosse. se è azzurra è la pinna di gible, altrimenti riconosci il naso di drillburOh ma mai mi è ricapitato. Solo una volta senza accorgemene ed è venuta fuori la sagoma
Stessa cosa quel cretino di Florges nell'altra piazzola
Perché le panchine sono tipo 30 rispetto 100000 balconi?è uscita anche la polemica delle panchine anti senza tetto ahah I balconi modellati no, ma le panchine antibarbone modellate si!![]()
Conosco I miei polli e passando ogni tanto nel topic scopro cose che inmaginavo![]()
Meno degli altri, ma, con un gioco in queste condizioni, nel 2025, è fin troppo, il marchio vende e loro fanno bene a vendere un gioco fatto in questa maniera, il compitino e stop.
E per favore, non venitemi a dire che è pensato per i bambini, io quando ero piccolo giocavo a God of war e a Final Fantasy, Pokèmon è giocato prettamente da adulti e The Pokèmon company lo deve capire, lo dessero da sviluppare ad altri piuttosto.
In questo forum fortunatamente non lo dice nessuno, quindi inutile porsi la domanda quaE per favore, non venitemi a dire che è pensato per i bambini, io quando ero piccolo giocavo a God of war e a Final Fantasy, Pokèmon è giocato prettamente da adulti e The Pokèmon company lo deve capire, lo dessero da sviluppare ad altri piuttosto.