Pokémon Leggende Pokémon: Z-A

Io metto le mani avanti, non si sa mai, il fondo lo si è toccato con ScaVio, che per me è un gioco da al massimo 4.5/5, ma qui si sta continuando ad annaspare.
Ma che c'è da mettere le mani avanti, le discussioni sul gioco qua sono pacatissime :asd:

Solo che ogni tanto spuntate con queste asserzioni come se stessi esaltando il gioco come se fosse il migliore al mondo.... non capisco, non c'è bisogno di entrare così nei topic.

Ma che c'è da mettere le mani avanti, le discussioni sul gioco qua sono pacatissime :asd:

Solo che ogni tanto spuntate con queste asserzioni come se stessi esaltando il gioco come se fosse il migliore al mondo.... non capisco, non c'è bisogno di entrare così nei topic.
Non parlo di voi, ma siccome sulla pagina della recensione di spazio ci sono scritte le peggio cose, non sia mai che entrino pure qua a flammare. :asd:

Alla fine della domanda dovevo mettere un "e poi la città è un modello unico" così mi trovavo lui e Polmo a darmi attenzioni dopo una giornata difficile :rickds:

guy-explaining-meme.gif

Avete visto é uscita la notizia che il vestito di AZ ha texture migliori delle porte di ingresso degli edifici? :sard:

Comunque ha senso :unsisi:
Le texture non sono nemmeno tremende, ce ne sono alcune belle soprattutto negli interni. A proposito: sai come vengono gestiti? Sono una cosa totalmente a parte che viene caricata quando entri in un edificio e quindi possono spingere? Come mai questa discrepanza?

Al primo sconto penso di prendere Digimon visto che online si stanno a fare 2000 confronti e ora son curioso :tè:

Comunque sono andato avanti raggiungendo il rango C. Tutta questa parte di trama è stata ottima e ho fatto anche missioni secondarie carine.
Corvin, le sue animazioni durante la lotta, i suoi dialoghi e la sede del team Ruggine sono stupendi, funziona tutto alla grande
Un continuo saliscendi insomma, ma molto soddiafattondi quest'ultima parte

Comunque sono andato avanti raggiungendo il rango C. Tutta questa parte di trama è stata ottima e ho fatto anche missioni secondarie carine.
Corvin, le sue animazioni durante la lotta, i suoi dialoghi e la sede del team Ruggine sono stupendi, funziona tutto alla grande

Lui è il pg migliore

Anch'io sono proprio in questo punto e concordo, è un personaggio ben riuscito, anche a livello di design. Ce lo vedo bene come Super4 di Veleno/Psico. :allegri:

Le texture non sono nemmeno tremende, ce ne sono alcune belle soprattutto negli interni. A proposito: sai come vengono gestiti? Sono una cosa totalmente a parte che viene caricata quando entri in un edificio e quindi possono spingere? Come mai questa discrepanza?
Si, essendo un'area unica piccola e con illuminazione fissa possono pompare una maggiore qualità del tutto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro