Pokémon Leggende Pokémon: Z-A

Quanto dura? Ho letto che bisogna
rifarsi i ranghi
e non ci penso nemmeno
Ma no
quello é solo se si vuole avere Floette AZ. C'é la quest relativa a un Pokémon e un PG in particolare che richiede di fare giusto una battaglia alla Royale ZA e dopo 3 quest specifiche e fine.

Niente oh sto Gogoat XL non vuole spawnare. :bah:

la side quest che mi ha messo piu in difficoltà è quella di
pikachu
comunque. l'ho dovuto imbottire di caramelle e delle stesse mosse dell'avversario.
mi mancano 500 lotte adesso per finire, non è che ne abbia molta voglia..-_-

la side quest che mi ha messo piu in difficoltà è quella di
pikachu
comunque. l'ho dovuto imbottire di caramelle e delle stesse mosse dell'avversario.
mi mancano 500 lotte adesso per finire, non è che ne abbia molta voglia..-_-
? :morristenda:

Guardando un po' i datamine con i pokémon disponibili e i boss Ferox in programma... sono ancora più confuso da cosa offrirà a livello di narrazione/ambientazione l'avventura DLC :asd:

Una bella area 4x4 con il ferox all'interno del portale
:sard:

Comunque boh, una nuova mappa ci sarà di sicuro, ma visto che si tratta di un DLC e che uscirà anche su Switch 1, mi aspetto la stessa impostazione di gameplay con le zone selvagge. La zona sembrerebbe chiamarsi anche Luminopoli dimensionale ma non so cosa aspettarmi se la stessa mappa con texture diverse, oppure una zona che la ricorda, tipo con una torre particolare al centro e una cittadina.
Anche la varietà di pokemon disponibili è molto strana

sisi come le fogne saranno il sottosuolo stile zelda XD
[automerge]1761677169[/automerge]

il discorso fogne è stato esasperato da non so chi...ma GF non le ha mai pubblicizzate perchè pure loro sapevano che si trattava di una mini location extra e nulla piu....il problema è chi dai leak si è fatto mille pippe mentali manco non conoscesse GF :asd:

il discorso fogne è stato esasperato da non so chi...ma GF non le ha mai pubblicizzate perchè pure loro sapevano che si trattava di una mini location extra e nulla piu....il problema è chi dai leak si è fatto mille pippe mentali manco non conoscesse GF :asd:
Ma in realtà nessun leak ha mai parlato delle fogne :asd:
Si parlava di una loro possibilità per via che a Parigi hanno un grosso sistema sotterraneo e sarebbe stato un'occasione per aggiungere un luogo dove inserire particolari pokemon in maniera più naturale.
La prima volta che le abbiamo viste è stato nel final trailer con quella clip di 1 secondo che mostrava l'ambientazione e più o meno sapevamo che non sarebbe stato chissà cosa a livello di estensione.

Era più una battuta legata al fatto che ci immaginiamo sempre una cosa e invece... :sard:

Poi magari qui andrà bene e attraverso i portali del DLC entriamo in una dimensione dove GameFreak ha lavorato bene e andiamo nella versione bella di ZA con i balconi in 3D :sard:

Vero, la sequenza finale è molto bella. Vediamo cosa offre il gioco una volta concluso
Io ho spento subito dopo il finale
mi sto dirigendo da Muscat in piazza centrale per la scelta del desiderio.
Spero che le attività postgame siano stimolanti, anche se in ogni caso il Pokédex cercherò di completarlo sicuramente. Ho dato anche un'occhiata a che punto sono con le lotte per il cromo amuleto e sono a quota 314. Me ne mancano ancora un po' ma tra zone lotta e le lotte nei ristoranti credo che riusciro a completare anche questa missione in relativamente poco tempo. Che voi sappiate valgono anche le lotte online ? Sicuramente no ma chiedo comunque.

Domanda sul finale
Ma l'epilogo della storia tra Villy e Aviona l'hanno conservato per il DLC ? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro