Pokémon Leggende Pokémon: Z-A

Pubblicità
Oggi si, prossima settimana aggiungeranno la Delphoxite, nella seconda metà di novembre invece la quella per Chesnaught
Bon a me basta trovare gente in futuro per giocare in multy visto che sto andando mooolto a rilento

Finita la storia . Confermo quanto di positivo avevo visto fin dall inizio .. se mixano un pò alcune cose di arceus viene fuori il leggende definitivo . Però stra promosso per me e siamo anni luce avanti a violetto

Finita la storia . Confermo quanto di positivo avevo visto fin dall inizio .. se mixano un pò alcune cose di arceus viene fuori il leggende definitivo . Però stra promosso per me e siamo anni luce avanti a violetto
Anche io lo promuovo, al di là della shitstorm sui palazzi, che molti content creator hanno ingigantito per cavalcare l'onda e fare views, il gioco in realtà è molto bello, e soprattutto con un cs solido e divertente. Inoltre sorvolando sulla questione texture ripetute dei palazzi, a livello tecnico il gioco è solidissimo, e in portatile è assurdo da quanto è nitido. Io lo sto giocando con un amico e ci stiamo divertendo tantissimo a scambiare Pokémon e a lottare.
Prima di partire in quarta ci tengo a dire che il gioco ha pure dei difetti, non sto dicendo che è perfetto, anzi.

Ma le viti a che servono?
Comunque rango A, il gioco mi ha preso parecchio, anche se avrebbero dovuto gestire un po' meglio la storia :rickds:

a comprare/potenziare i peluche amuleto e renderti alcune meccaniche più semplici
Ma devo andare
dal nonno della youtuber per farlo?
Post automatically merged:

Devi darle al tipo che sta di fronte al Garage dei cantieri
Ah ok grazie :yeahmini:
Post automatically merged:

Se volete fare qualche lotta ogni tanto ci sono :ryan:

Devo ancora finirlo, sta settimana ci ho giocato veramente pochissimo a causa del poco tempo. Sono al rango C mi pare :hmm:

Devo ancora finirlo, sta settimana ci ho giocato veramente pochissimo a causa del poco tempo. Sono al rango C mi pare :hmm:
sei al mio stesso punto. forze esterne mi hanno bloccato. obbiettivo finirlo entro il prossimo week end cosi riesco a rifarmi una run su prime 1 prima di prime 4 e kirby

Ma l'incarico di Martynia delle 1.000 lotte ? :sard:

Ultima modifica:
Io ho comprato un turbo controller :sard:
Si ho visto su yt alcuni tutorial che consigliano di usarlo per affrontare le sfide nel ristorante, ma onestamente non mi va di comprare un controller per una roba simile.

Qualcuno mi spiega il senso dei taxi? Dopo 30 e passa ore ancora non capisco.

Qualcuno mi spiega il senso dei taxi? Dopo 30 e passa ore ancora non capisco.
Poi ci sono io che non ne sapevo manco l’esistenza :sard:

Comunque i tappi d argento si possono compra da qualche parte?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro