Ufficiale Legion | Serie conclusa | FX

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
legion-3-poster.jpg

Ma la seconda stagione non è più disponibile su Sky? Avrei dovuto vederla finché c’era... ho visto la prima qualche anno fa mentre la seconda è uscita in un periodo in cui ero abbastanza impegnato, vorrei recuperarla adesso ma l’hanno tolta da Sky -.-

ho anche netflix e Amazon video ma mi sa che non c’è in nessun servizio di streaming in Italia per ora

Ultima modifica da un moderatore:
Finita l'ultima stagione. Una serie che è rimasta fedele a se stessa fino alla fine, e che, attraverso una narrazione non tradizionale, è riuscita comunque a raccontare la sua storia e a sorprendere. Nel mare di cinecomic in cui ci troviamo adesso, un prodotto come questo è una scialuppa di salvataggio che ci permette di vivere i personaggi dei fumetti in modo alternativo e creativo. 

Consiglio a chiunque non  l'abbia vista di dargli almeno un'occasione. 

Ultima modifica da un moderatore:
Finita l'ultima stagione. Una serie che è rimasta fedele a se stessa fino alla fine, e che, attraverso una narrazione non tradizionale, è riuscita comunque a raccontare la sua storia e a sorprendere. Nel mare di cinecomic in cui ci troviamo adesso, un prodotto come questo è una scialuppa di salvataggio che ci permette di vivere i personaggi dei fumetti in modo alternativo e creativo. 

Mai come in questo periodo stiamo avendo visione diverse dei cinecomics, stiamo vivendo un periodo che accontenta quasi tutti, c'è poco da dire.

io è da quando ho finito the boys che la voglio iniziare ma non riesco mai a trovare un po' di tempo

se trovo i cofanetti prenderò quelli sulla fiducia, altrimenti troverò il modo di recuperarlo, che è una mia totale intenzione

io è da quando ho finito the boys che la voglio iniziare ma non riesco mai a trovare un po' di tempo

se trovo i cofanetti prenderò quelli sulla fiducia, altrimenti troverò il modo di recuperarlo, che è una mia totale intenzione
Guarda che è un po' atipico come cinecomic. Ti consiglio di recuperare qualche episodio prima di buttarti sull'acquisto. 

Per me è bellissima, ma ognuno ha i suoi gusti  :sard:

Terminata l'ultima stagione e mi dispiace. Questa serie è stata fuori di testa, con scene visualmente pazzesche e trovate a dir poco geniali. Spesso e volentieri non ci ho capito niente. E per questo mi mancherà. Peccato che sia passata un po' in sordina.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro