Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mai come in questo periodo stiamo avendo visione diverse dei cinecomics, stiamo vivendo un periodo che accontenta quasi tutti, c'è poco da dire.Finita l'ultima stagione. Una serie che è rimasta fedele a se stessa fino alla fine, e che, attraverso una narrazione non tradizionale, è riuscita comunque a raccontare la sua storia e a sorprendere. Nel mare di cinecomic in cui ci troviamo adesso, un prodotto come questo è una scialuppa di salvataggio che ci permette di vivere i personaggi dei fumetti in modo alternativo e creativo.
Consiglio a chiunque non l'abbia vista di dargli almeno un'occasione.
io è da quando ho finito the boys che la voglio iniziare ma non riesco mai a trovare un po' di tempoFinita l'ultima stagione. Una serie che è rimasta fedele a se stessa fino alla fine, e che, attraverso una narrazione non tradizionale, è riuscita comunque a raccontare la sua storia e a sorprendere. Nel mare di cinecomic in cui ci troviamo adesso, un prodotto come questo è una scialuppa di salvataggio che ci permette di vivere i personaggi dei fumetti in modo alternativo e creativo.
Consiglio a chiunque non l'abbia vista di dargli almeno un'occasione.
Guarda che è un po' atipico come cinecomic. Ti consiglio di recuperare qualche episodio prima di buttarti sull'acquisto.io è da quando ho finito the boys che la voglio iniziare ma non riesco mai a trovare un po' di tempo
se trovo i cofanetti prenderò quelli sulla fiducia, altrimenti troverò il modo di recuperarlo, che è una mia totale intenzione