- Iscritto dal
- 11 Ott 2010
- Reazioni
- 2,448
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no fidatiIn realtà come tutti i giochi lego, ti dicono da subito durante la storia quello che può o non può fare tot personaggio nuovo, soprattutto quelli principali della storia :sasa:
L'unico problema di sto gioco è che hanno sputtanato il free-roaming cittadino a favore dei pianeti, ma sono tutti fatti maluccio.
Ti dice del magnetismo quando spunta il magnetismo la prima volta, è normale. Per i missili forse non te l'ha detto perchè ti aveva già spiegato come funzionavano i missili con un costume secondario di Batman. L'ho giocato ben oltre il platino sto gioco, mi sembrano lamentele un po' fiacche le tue. Dire che sia peggio di Indiana Jones e dei Pirati dei Caraibi (giocati e platinati entrambi btw) mi pare eccessivo, ma probabilmente è come hai detto tu, non ti va molto a genio Batman e ingrandisci un po' troppo piccole cose.no fidatime lo han detto con batman, robin, quello verde, e flash, per il cyborg solo quando arrivi ad un certo punto ti dice del magnetismo, e poi basta, devi scoprirlo tu il resto , poi comandi che funzionano cosi cosi ( che ne so a volte magari quando hai il costume sbagliato , te lo cambia in automatico se premi cerchio , peccato che la meta' delle volte invece usa il potere del costume ) ecc...
non so per ora mi sta dando davvero una brutta impressione, vediamo piu' avanti, perche' al momento e' il piu' brutto lego che ho giocato sino ad ora ( indiana, city, signore anelli , pirati , harry potter, batman 2 )
be certo batman come detto non mi entusiasma, ma come detto qui pare ka lega della giustizia piu' che batman, sulle spiegazioni certo, li aveva spiegati per batman, ma non ti dice appunto che gli stessi sono pure sugli altri ( come detto tipo il volare o i missili , se uno non apre l'inventario non sa di averli , son stato 15 min con il cyborg a capire come arrivare sulla piattaforma in alto, pensando che dovessi agire con batman ) perdipiu' ha un sistema di salvataggio idiota ( ma mi pare comune agli altri lego in parte ) cioe' ti da i punti di salvataggio, li usi e poi al contrario di quel che ti dice, se non finisci la missione per intero, ricominci dall'inizio e ci son rimasto malissimo quando mi son dovuto rifare l'intero sec. cap )Ti dice del magnetismo quando spunta il magnetismo la prima volta, è normale. Per i missili forse non te l'ha detto perchè ti aveva già spiegato come funzionavano i missili con un costume secondario di Batman. L'ho giocato ben oltre il platino sto gioco, mi sembrano lamentele un po' fiacche le tue. Dire che sia peggio di Indiana Jones e dei Pirati dei Caraibi (giocati e platinati entrambi btw) mi pare eccessivo, ma probabilmente è come hai detto tu, non ti va molto a genio Batman e ingrandisci un po' troppo piccole cose.
non l'ho manco letta la copertinaInfatti questo gioco è incentrato su tutti gli eroi DC, soprattutto sui mondi delle lanterne (c'è scritto sulla copertina di gioco eh) e questo dovrebbe essere un bonus, non un malusmeglio avere tutti i personaggi possibili piuttosto che pochi, tral'altro ci sono tante di quelle varianti per Batman che non credo sia un problema
Gli altri due giochi Lego, anche se ti avranno divertito di più non si può negare che avessero molte cose in meno, a partire dal free roaming inesistente (c'era l'hub centrale dove accedere ai vari livelli e bona, come fin dai primi giochi Lego con questa struttura ps2) pochi personaggi, poche abilità, etc etc.
Poi che questo non sia il più bel gioco Lego siam d'accordo.
Lo sblocchi avanzando con la storia il free roaming.non l'ho manco letta la copertinapensavo solo fosse l'ennesimo batman
per il free, manco questo, almeno per ora lo ha, l'unico che lo ha e' city che ho appena giocato ( si forse 2 lego di fila non sono stati una genialata) e che e' decisamente superiore a tutti gli altri lego pur non basandosi su nulla ( pensavo fosse un grosso difetto ed invece alla fin fine si rivela un pregio )