Rabum Alal
Updated my Journal
- Iscritto dal
- 20 Gen 2008
- Reazioni
- 5,250
kevin smith:ave:
che si sbrighino a ristampare l'omnibus maledetti
che si sbrighino a ristampare l'omnibus maledetti

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io per ora ho solo giocato (e platinato) LEGO Batman 2, e mi ha divertito molto. però da quello che so, LEGO Il Signore degli Anelli lo migliora ulteriormente e LEGO Marvel Super Heroes è il migliore in assoluto.Madonna seriamente, sta facendo salire la scimmia pure a me che non tocco Lego (seri, non le cagate per portatili) da anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quasi quasi ne recupero uno a poco tra quelli per PS3. Quale dovrei prendere?
Sono tutti grandissimi giochi. Se dovessi proprio scegliere ti direi "Lego Marvel Super Heroes" che lo trovi anche a 20 euro adesso, è un free roaming e hai la possibilità di usare i personaggi Marvel, e ovviamente, Lego Batman 2. Ah, anche "Lego Hobbit" mi è piaciuto davvero tanto, ma adesso lo trovi sui 30-35 euro...Madonna seriamente, sta facendo salire la scimmia pure a me che non tocco Lego (seri, non le cagate per portatili) da anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ecco, Lego Il Signore degli Anelli devo recuperarlo assolutamente... Concordo su Lego Marvel. Fantastico.io per ora ho solo giocato (e platinato) LEGO Batman 2, e mi ha divertito molto. però da quello che so, LEGO Il Signore degli Anelli lo migliora ulteriormente e LEGO Marvel Super Heroes è il migliore in assoluto.
Prendi quello il cui brand ti piace di più, semplice.Madonna seriamente, sta facendo salire la scimmia pure a me che non tocco Lego (seri, non le cagate per portatili) da anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vai di lego marvel, per me il migliore dei giochi legoMadonna seriamente, sta facendo salire la scimmia pure a me che non tocco Lego (seri, non le cagate per portatili) da anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Season Pass (£11.99/€14.99/AU$22.95)75th Anniversary Pack (£2.49/€2.99/AU$4.55)
Dark Knight Pack (£2.49/€2.99/AU$4.55)
Man of Steel Pack (£2.49/€2.99/AU$4.55