PS5 LEGO Batman Legacy of the Dark Knight | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Giuro che non vedo l'ora... :dajee:

Ho letto di performance problematiche :unsisi:
I requisiti PC vengono dati con la Framegeneration e il DLSS attivati di default e sono in generale ingiustificatamente altissimi. La nuova era del gaming mi fa paura. Stanno letteralmente mettendo feature grafiche che avevamo in titoli di anni e anni fa (tipo delle ombre decenti, vero Pragmata?) dietro a tecnologie pesantissime per poi sopperire alla scarsa ottimizzazione con scaler vari e fake frames.
Siamo tornati indietro di anni secondo me

Ma spero vivamente sia meglio dei titoli lego :asd: già con star wars c'é stato un lieve miglioramento ma spero che qua ci sia il vero salto.
Ah sì, ovviamente parlavo per me :rickds: Riguardo l'ultimo su Star Wars, lo devo ancora giocare ma effettivamente solo a vederlo mi sembra ci sia stato un netto miglioramento rispetto ai precedenti.

Questo su Batman sembra interessante, ma dopo aspetto quello totale sul Lord of the Rings :tè:

Ah sì, ovviamente parlavo per me :rickds: Riguardo l'ultimo su Star Wars, lo devo ancora giocare ma effettivamente solo a vederlo mi sembra ci sia stato un netto miglioramento rispetto ai precedenti.

Questo su Batman sembra interessante, ma dopo aspetto quello totale sul Lord of the Rings :tè:
Magari LotR e Lo Hobbit assieme.

:asd:

Di norma gioco ormai tutto in inglese, ma con questo farò un'eccezione: Marco Balzarotti, Riccardo Peroni e tutti gli altri per me rappresentano l'essenza di Batman (perlomeno quello animato/videoludico). :predicatore: :predicatore:

Non sono un grande fan dei giochi lego, però questo pare veramente tanta roba. Sicuramente prima o poi lo giocherò.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro