Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Ma spero vivamente sia meglio dei titoli legoSembra divertente
Come al solito con quelli Lego, un bel titolo da giocare tranquillo e rilassato.
già con star wars c'é stato un lieve miglioramento ma spero che qua ci sia il vero salto.
I requisiti PC vengono dati con la Framegeneration e il DLSS attivati di default e sono in generale ingiustificatamente altissimi. La nuova era del gaming mi fa paura. Stanno letteralmente mettendo feature grafiche che avevamo in titoli di anni e anni fa (tipo delle ombre decenti, vero Pragmata?) dietro a tecnologie pesantissime per poi sopperire alla scarsa ottimizzazione con scaler vari e fake frames.Ho letto di performance problematiche![]()
Che ti frega hai la proHo letto di performance problematiche![]()
Ah sì, ovviamente parlavo per meMa spero vivamente sia meglio dei titoli legogià con star wars c'é stato un lieve miglioramento ma spero che qua ci sia il vero salto.
Riguardo l'ultimo su Star Wars, lo devo ancora giocare ma effettivamente solo a vederlo mi sembra ci sia stato un netto miglioramento rispetto ai precedenti.
Magari LotR e Lo Hobbit assieme.Ah sì, ovviamente parlavo per meRiguardo l'ultimo su Star Wars, lo devo ancora giocare ma effettivamente solo a vederlo mi sembra ci sia stato un netto miglioramento rispetto ai precedenti.
Questo su Batman sembra interessante, ma dopo aspetto quello totale sul Lord of the Rings![]()
Ma magariMagari LotR e Lo Hobbit assieme.

Ho letto di performance problematiche![]()