PS5 LEGO Batman Legacy of the Dark Knight | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
So stati proprio coglioni, è una palla non avere la minimappa con la Batmobile

Sarà una scelta tipo expedition 33, per non mostrare la reale grandezza del mondo di gioco

Per chi ha la gold ed fisica. I dlc sono codici riscattabili o sta tutto "su disco"?

Per chi ha la gold ed fisica. I dlc sono codici riscattabili o sta tutto "su disco"?
Esistono versioni gold o oltre retail senza codici? Perchè i dischi sono tutti uguali. Il codice viene proprio usato per sbloccare. Quindi sicuramente c'è tutto nel disco ma serve riscattare il codice al 99%.

Esistono versioni gold o oltre retail senza codici? Perchè i dischi sono tutti uguali. Il codice viene proprio usato per sbloccare. Quindi sicuramente c'è tutto nel disco ma serve riscattare il codice al 99%.
Esistono. La prima che mi viene in mente è la Gold di Resident Evil 7.

Esistono. La prima che mi viene in mente è la Gold di Resident Evil 7.
Le Gold Edition però escono in un secondo momento, mesi e mesi dopo l’uscita del gioco. Al D1 i dischi sono tutti uguali (ovviamente), quindi sicuramente ci sono i codici nella confezione.

Le Gold Edition però escono in un secondo momento, mesi e mesi dopo l’uscita del gioco. Al D1 i dischi sono tutti uguali (ovviamente), quindi sicuramente ci sono i codici nella confezione.
Hell Is us ha tutto su disco nella Deluxe :sisi: c'è solo l'art pack con il codice,artbook+colonna sonora digitale.
È rara come cosa ma succede.

ragazzi ma (come alcuni lego) ci saranno espansioni sostanziose tali da posticipare l'acquisto? i DLC attuali è solo roba estetica?

Ma, ho letto in giro che ha venduto parecchio, il miglior lancio di sempre per un gioco LEGO?
Il loro precedente titolo, LEGO® Star Wars™: The Skywalker Saga, almeno su Steam aveva fatto quasi il triplo di utenti in contemporanea.

Ultima modifica:
L'ho iniziato qualche giorno fa in preda all'entusiasmo, ma il prologo mi ha annoiato molto, un tutorialone eccessivamente lungo...ma quando finalmente si è Batman, allora il gioco diventa stupendo e mi sta piacendo molto n

Tecnicamente non credo di aver mai visto un gioco Lego così rifinito, per fare un esempio ieri ho notato le goccioline della pioggia che scivolavano sulla portiera della batmobile, sarà una cagata ma a me ha impressionato.

La fase iniziale a me non è pesata così tanto, forse per la presenza continua di sketch che in un mondo così dark e serioso come quello di Batman, ha il suo certo impatto.

Su amazon non lo vedo, possibile?

Sono alla missione finale. Che dire, il miglior gioco lego mai fatto (e a me han fatto schifo quasi tutti) e un bellissimo omaggio a Batman e il suo universo. La main è curatissima, peccato per le missioni secondarie un pò così, ma se avessero fatto bene anche quelle sarebbe stato perfetto. Come voto direi un 8 pieno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro