PS5 LEGO Batman Legacy of the Dark Knight | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sono alla missione finale. Che dire, il miglior gioco lego mai fatto (e a me han fatto schifo quasi tutti) e un bellissimo omaggio a Batman e il suo universo. La main è curatissima, peccato per le missioni secondarie un pò così, ma se avessero fatto bene anche quelle sarebbe stato perfetto. Come voto direi un 8 pieno.
Stessa situazione.

Non sono stato un fan dei giochi LEGO, e quindi ho apprezzato questa svolta che hanno iniziato a dare qualche anno fa, che ha poi portato a LEGO Skywalker un paio di anni fa, ma anche quello, l'ho abbandonato dopo poche ore, in quanto, c'era ancora molte caratteristiche dei giochi LEGO che non mi facevano impazzire. Con questo LEGO Batman ho tentato di nuovo, perché era su Batman, ma soprattutto (visto che di LEGO Batman ne abbiamo avuti 3, e non bastava il personaggio) che sembrava uno spin-off degli Arkham, e infatti, il gioco deve tantissimo a quelli. :unsisi:

Poi, c'è anche da dire che, hanno messo delle accortezze aggiuntive rispetto ai precedenti, da cui si distaccano ancora di più, come il non mettere 300 personaggi diversi, ma solo quei 5-6, che vengono sfruttati a dovere, e si sbloccano con la storia, senza condizioni assurde per sbloccarli, e altre cosette, ma senza cambiare il cuore della di questa serie.

Mi sembra che abbiano fatto un ottimo lavoro, e spero, anzi credo, la strada giusta da seguire col prossimo.

Da non appassionato, e non conoscitore cosi approfondito della saga (non ne ho giocati neanche la metà, e che quindi vale poco come opinione) anche per me è il miglioro gioco LEGO di sempre :unsisi:

Pare bello corposo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro