sarebbe fantastico ma penso di no perchè nel paddone c'è sempre la mappa della cittànon si sa se avrà la modalità offtv?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sarebbe fantastico ma penso di no perchè nel paddone c'è sempre la mappa della cittànon si sa se avrà la modalità offtv?
però teoricamente anche AC3 e MASS EFFECT 3 hanno la mappa ed altri comandi sempre sul paddone,ma si possono giocare offtv:moia:sarebbe fantastico ma penso di no perchè nel paddone c'è sempre la mappa della città
Lego sulle home console e' sempre stato sinonimo di qualita' (tecnica, gamplay e..simpatiaho preso la console , oltre che per Mario e i titoli N, anche per questo gioco, speriamo bene ma sembra davvero ben fatto ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
speriamo, sarebbe magnifico, però dal trailer visto in quel modo sembrerebbe di no, speremperò teoricamente anche AC3 e MASS EFFECT 3 hanno la mappa ed altri comandi sempre sul paddone,ma si possono giocare offtv:moia:
Web Episode 1:
[video=youtube_share;-3_HY_qx9P8]
ti seguo Miox :game: ... Chase McCain idolo! ;pgia' gia'GS, Giocatoremultiplo e 16 games per il D1 danno solo l edizione limitata...della liscia per ora non si sa nada:morris82:
ovviamente io vado di D1 a braccetto con Luigi mansion 2...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
![]()
Io purtroppo posso scegliere solo un gioco, e scelgo Luigi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png ti odio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pnggia' gia'GS, Giocatoremultiplo e 16 games per il D1 danno solo l edizione limitata...della liscia per ora non si sa nada:morris82:
ovviamente io vado di D1 a braccetto con Luigi mansion 2...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
![]()
direi che e' un ottima combo Cain eh?!?:game:ti seguo Miox :game: ... Chase McCain idolo! ;p
azz mi dispiace..ma potendo sceglierne solo uno credimi hai scelto giusto...hai scelto ***:hail:Io purtroppo posso scegliere solo un gioco, e scelgo Luigi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png ti odio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ti odio un po' di meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdirei che e' un ottima combo Cain eh?!?:game:ne succedessero piu spesso di combo cosi
---------- Post added at 21:22:11 ---------- Previous post was at 21:21:15 ----------
azz mi dispiace..ma potendo sceglierne solo uno credimi hai scelto giusto...hai scelto ***:hail:
lol per i diritti sul nome chissà se mi danno almeno una copia omaggiodirei che e' un ottima combo Cain eh?!?:game:ne succedessero piu spesso di combo cosi![]()
magari ti fanno una riproduzione in scala versione Lego!!lol per i diritti sul nome chissà se mi danno almeno una copia omaggio![]()
Fino ad ora non lo hanno mai nominato quindi direi proprio di no.Ci sta il multiplayer?:wush:
edizione per collezioniste :pffs:magari ti fanno una riproduzione in scala versione Lego!!![]()
manda pmpreview da concorrente devastante...si preannuncia una ka//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifprenotato
![]()