Switch LEGO City Undercover

• Autore discussione Autore discussione [J]uan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
preview da concorrente devastante...si preannuncia una ka:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifprenotato:predicatore:
piemmami please ;p

fatto-----si parla di 40-50 ore di gioco:predicatore:
grazie mille

ormai confermato al 100% il dei uan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

LEGO City producer on game’s origins, has been a 3-year projectFebruary 26th, 2013 Posted in News, Posted by Valay, Wii U | No Comments »

LEGO City: Undercover is being made by TT Fusion as opposed to the main TT Knutsford team. Undercover is Fusion’s first real shot at a console game.

Executive producer Loz Doyle explained the relationship between the two teams while speaking with *********:

“I think it’s fair to say that a lot of the guys here are very keen to work on consoles. At the same time, we do share the technology, so the engine was done in Knutsford. The cutscene team is shared. There’s quite a lot of crossover really. It feels like a team effort.”

Believe it or not, LEGO City: Undercover has been in the works for three years. Numerous prototypes – including one involving a Sim City-esque construction element – were considered when work began in 2010, and at that point, Nintendo wasn’t in the picture. The Big N approached the team in 2011, which was when Undercover started to round into form.

“That’s when Nintendo came to see us. They brought the Wii U with them, with the new game pad. We could instantly see it was a perfect match. All the design guys were like ‘Oh my god, the things we can do with this’. It just seemed to fit perfectly.”

Source
3 anni di sviluppo:predicatore:

---------- Post added at 22:59:52 ---------- Previous post was at 22:22:10 ----------

[video=youtube_share;uYTA1T7nUM8]

che spettacolo:game:

sempre meglio , devo assolutamente finire in fretta batman per prendere al day one questo .

ho letto 30/40 ore di gioco, perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Forse prendo questo al posto di Luigi... che dite ?
troppi giochi in questo periodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif io se riesco li prendo entrambi subito!

Io non posso, che devo fare ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
ne prendi uno e l'altro lo recuperi più avanti, ti devi porre la domanda "ora gioco più su portatile o su home console?" sono due giochi da avere

Forse prendo questo al posto di Luigi... che dite ?
:phraengo: mai scartare *** per nessuna cosa al mondo!!!!!

senz ombra di dubbio sto gioco vien su na bomba, D1 assicurato,ma dopo una decade che attendo il seguito di Luigi, non ci rinuncerei manco per Sharon Stone....beh, forse:morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
:phraengo: mai scartare *** per nessuna cosa al mondo!!!!!
senz ombra di dubbio sto gioco vien su na bomba, D1 assicurato,ma dopo una decade che attendo il seguito di Luigi, non ci rinuncerei manco per Sharon Stone....beh, forse:morristend:
Beh si ma 30/40 ore di gioco più il fattore LEGO che per me è importantissimo... Non so che fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Beh si ma 30/40 ore di gioco più il fattore LEGO che per me è importantissimo... Non so che fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Io fossi in te prenderei lego, almeno ti occuperà molto tempo nel quale comincerai a rimettere soldi da parte per poterti prendere Luigi. Se prendessi Luigi subito, tempo 2-3 settimane e non avresti più a cosa giocare

Io fossi in te prenderei lego, almeno ti occuperà molto tempo nel quale comincerai a rimettere soldi da parte per poterti prendere Luigi. Se prendessi Luigi subito, tempo 2-3 settimane e non avresti più a cosa giocare
Lo so... poi c'è la statuetta... Massì, mi sa che prenderò Lego City //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

beh..e' come chiedere meglio un giorno da leone o 100 da pecora?!?a ognuno l ardua sentenza!

io in sto caso punterei a one day da lion!!!:mah:

beh..e' come chiedere meglio un giorno da leone o 100 da pecora?!?a ognuno l ardua sentenza!io in sto caso punterei a one day da lion!!!:mah:
Meglio un giorno da Raoh o 100 da Toki? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Meglio un giorno da Raoh o 100 da Toki? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:phraengo::phraengo:sempre Roah!!!!!!!anche solo per un ora!!!:yeah:

859790_654340971258829_241734018_o.jpg

gioco dell'anno, mi ricorda troppo lego isola 2 che ho amato su ps1, quando prenderò il Wii U sarà uno dei primi giochi che comprerò, intanto vedo come viene su la versione 3ds //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro