Switch LEGO City Undercover

• Autore discussione Autore discussione [J]uan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quasi Quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

questo mese è assurdo...spiderman, need for speed, lego city, castlevania, naruto e luigi mansion 2

senza contare che ho trovato a buon prezzo shinobi e ace combat :bah!:

aiutooooo!

questo mese è assurdo...spiderman, need for speed, lego city, castlevania, naruto e luigi mansion 2
senza contare che ho trovato a buon prezzo shinobi e ace combat :bah!:

aiutooooo!
Quelli in nero non meritano di esistere nella lista dei Most wanted.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è monster hunter 3 XD'?
mh mi fa cacare xD

Quelli in nero non meritano di esistere nella lista dei Most wanted.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
beh no dai spiderman sembra un discreto gioco e poi io sono un fans del fumetto (ho quasi tutta la serie) quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

need for speed è un ottimo racing e ottimissimo porting da quello che sembra...forse uno dei migliori fatti

naruto ok potrebbe essere una cacata

a questo punto lo spero :rickds:

a me i giochi vecchi di lego per wii, come lego batman, piacevano ma dopo un pò stavano addosso, non so questo quanto si possa discostare

Ho appena finito "Lego Signore degli anelli" per PS3, da tempo ho prenotato questo Undercover e non vedo l'ora esca. Secondo me sarà il top

Per me questo mese è abbastanza normale:

Simcity, Luigi e appunto Lego City //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho appena finito "Lego Signore degli anelli" per PS3, da tempo ho prenotato questo Undercover e non vedo l'ora esca. Secondo me sarà il top
com'è signore degli anelli?

l'ho preso per ps3 e gli ho solo dato un occhiata, le recensioni ne parlano come del migliore dei lego

Sto mese vado di lego city e luigi e appena li finisco (quindi verso inizio maggio) prendo NfS MW (che spero scenda di prezzo)

se riesco a magheggiare con l'offerta della feltrinelli magari lo prendo

com'è signore degli anelli?l'ho preso per ps3 e gli ho solo dato un occhiata, le recensioni ne parlano come del migliore dei lego
posso rispondere io.

ho giocato alla versione ps3 e ottenuto il 100% e 97% di trofei.

il gioco e' molto bello e semplice,ma giocando per il 90% giochi prodotti da nintendo,la qualita' tecnica non e' paragonabile.

EDGE 252 - Reviews + stuff [LEGO City, Luigi's Mansion etc] #1 --------------------------------------------------------------------------------

This was hidden in the PES thread, so probably deserves its own. Thanks, RLLMUK.

REVIEWS

Luigi's Mansion 2: 8

LEGO City Undercover: 5

Metal Gear Rising: Revengeance: 7

Tomb Raider: 8

Crysis 3: 6

Aliens: Colonial Marines: 5

Castlevania: Lords Of Shadow - Mirror Of Fate: 7

Year Walk: 9

Anodyne: 8

Kairo: 7
:tragic:

5? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Crysis 3 gli han dato 6, quindi a maggior ragione mi preoccupa questo 5, rischiano di averci preso :morris82:

Ne ne fotto, lo prederò lo stesso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma se vi interessava prima non dovete farvi smontare l'entusiasmo da un 5 di Edge, anche perché comunque le altre testate lo hanno accolto molto bene. Edge è particolarmente nota per i suoi voti abbastanza... ehm... severi. :pffs:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro