Shjnken Matrice
Legend of forum
- Iscritto dal
- 13 Mag 2009
- Reazioni
- 15
Quasi Quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quelli in nero non meritano di esistere nella lista dei Most wanted.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifquesto mese è assurdo...spiderman, need for speed, lego city, castlevania, naruto e luigi mansion 2
senza contare che ho trovato a buon prezzo shinobi e ace combat
aiutooooo!
mh mi fa cacare xDè monster hunter 3 XD'?
beh no dai spiderman sembra un discreto gioco e poi io sono un fans del fumetto (ho quasi tutta la serie) quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngQuelli in nero non meritano di esistere nella lista dei Most wanted.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
com'è signore degli anelli?Ho appena finito "Lego Signore degli anelli" per PS3, da tempo ho prenotato questo Undercover e non vedo l'ora esca. Secondo me sarà il top
posso rispondere io.com'è signore degli anelli?l'ho preso per ps3 e gli ho solo dato un occhiata, le recensioni ne parlano come del migliore dei lego
:tragic:EDGE 252 - Reviews + stuff [LEGO City, Luigi's Mansion etc] #1 --------------------------------------------------------------------------------
This was hidden in the PES thread, so probably deserves its own. Thanks, RLLMUK.
REVIEWS
Luigi's Mansion 2: 8
LEGO City Undercover: 5
Metal Gear Rising: Revengeance: 7
Tomb Raider: 8
Crysis 3: 6
Aliens: Colonial Marines: 5
Castlevania: Lords Of Shadow - Mirror Of Fate: 7
Year Walk: 9
Anodyne: 8
Kairo: 7