Switch LEGO City Undercover

• Autore discussione Autore discussione [J]uan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
legocitystories610.jpg

lego_city_stories.jpg

legocitystories_topstory_18362.nphd.jpg

io "esigo!" un freeroaming sui lego, se poi mi fanno costruire anche i veicoli da guidare :gaf:
quoto, ma non so se lo pagherei mai a prezzo pieno, solo so è l'unico gioco decente al lancio, poi se esce un capolavoro è un altro paio di maniche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, alla fine il potenziale di gioco con citazioni e umorismo cel'ha.

Sinceramente preferisco i mattoncini materiali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche se i giochi TT non mi son dispiaciuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Graficamente è davvero bello! I giochi dei TT sono divertenti, ci voglio credere in questo progetto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ma è fantastico, altro che. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bellissimo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

La moto Lego delle ultime 4 annate.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ma solo io ho notato che la foto centrale è a dir poco interessante? si vede una città ben definita, apparentemente senza pop up. A me pare un buon inizio, voglio vedere di più però

Questo gioco mi riporta ai tempi del sempre amato LEGO Island.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Lego-island.jpg

che fico..se sarà fatto da rockstar mi compro la wii u solo per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che fico..se sarà fatto da rockstar mi compro la wii u solo per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è fatto dai TTgames, gli stessi che han fatto tutti gli altri giochi di lego

Se è free roaming sai che figata. Tutti i veicoli creati dalla lego, tutti i personaggi (poliziotti, pompieri, persone normali, ecc), tutti gli edifici...Sarà un enciclopedia lego vivente!

è confermato free roaming

Immagino sarà un titolo di lancio della console :unsisi:

Lo esigo a questo E3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro