N.Revolution
In lutto per l'addio di Michel Ancel
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quoto, ma non so se lo pagherei mai a prezzo pieno, solo so è l'unico gioco decente al lancio, poi se esce un capolavoro è un altro paio di maniche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, alla fine il potenziale di gioco con citazioni e umorismo cel'ha.io "esigo!" un freeroaming sui lego, se poi mi fanno costruire anche i veicoli da guidare![]()
caxxo ecco il nuovo GTA.:morristend:
ma solo io ho notato che la foto centrale è a dir poco interessante? si vede una città ben definita, apparentemente senza pop up. A me pare un buon inizio, voglio vedere di più però
è fatto dai TTgames, gli stessi che han fatto tutti gli altri giochi di legoche fico..se sarà fatto da rockstar mi compro la wii u solo per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_nintendo_wii/153551/lego-city-stories-confermato.aspxLEGO City Stories confermato
Oggi, durante il meeting di Nintendo con i suoi investitori, la major giapponese ha confermato che LEGO City Stories verrà rilasciato durante quest'anno: gli altri titoli confermati per quest'anno sono Luigi's Mansion 2 e Mario Tennis, mentre Paper Mario e Animal Crossing restano ancora "TBA".