Switch LEGO City Undercover

• Autore discussione Autore discussione [J]uan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Chi ha almeno un minimo di sale in zucca,sa che se vuole andare di dd con la WiiU (per e' femmina),le ''da'' un HD esterno per forza di cose; l'unico punto che condivido con Lupobianco,e' il terzo,gli altri due,per me,non hanno senso di esistere.
Purtroppo nel mio caso al momento non possiedo hard disk esterni ne chiavette usb (e non ho intenzione di prenderli per ora...), inoltre credo che il problema della scarsità della linea adsl affligga 8 persone su 10 in Italia e non sia proprio di poco conto...se sono davvero 19 GB di gioco, la console credo che debba rimanere accesa una giornata intera per farcela...magari di più...personalmente la cosa mi infastidisce un pochino, ma ovviamente non sarà per tutti così...

In quanto al terzo punto, direi che è già abbastanza importante da solo per evitare il dd...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cioè nelle peggiori delle ipotesi di svalutazione di un gioco, i 15/20 euro tra 5/6 mesi me li riprendo dalla mia copia retail...

Ancora ancora ci sta se uno ha attivato il programma Nintendo Network Premium (come me) per accattare i punti che poi trasforma in soldi per gli acquisti...ma anche qua, non so quanto convenga alla fine...:morris82:

PRESO OGGI!!!!

Stasera dopo la juve lo inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

raga finito ieri..la fine è qualcosa di epico!!!! ora mi dedico alle missioni secondarie...cmq mi è dispiaciuto un po che a fine gioco il gioco come premio ti dia solo il mattonciniLego x2...avrei preferito qualcosa di più..

raga finito ieri..la fine è qualcosa di epico!!!! ora mi dedico alle missioni secondarie...cmq mi è dispiaciuto un po che a fine gioco il gioco come premio ti dia solo il mattonciniLego x2...avrei preferito qualcosa di più..
a me è proprio dispiaciuto finirlo, e dopo 40 ore (49%) qualcosa vorrà dire...

è propio bello, il finale è da pelle d'oca

a me è proprio dispiaciuto finirlo, e dopo 40 ore (49%) qualcosa vorrà dire...
è propio bello, il finale è da pelle d'oca

scusa tu che l'hai finito, ma anche nella missione finale ci sono delle casse con una maniglia e se le provi ad aprire ti dice che devi continuare la storia per avere questa abilità...come si fa???

scusa tu che l'hai finito, ma anche nella missione finale ci sono delle casse con una maniglia e se le provi ad aprire ti dice che devi continuare la storia per avere questa abilità...come si fa???
te lo volevo chiedere io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

l'unica che mi viene in mente

è provare a rifare le missioni una volta terminata la storia per vedere se compare un icona o qualcosa vicino a queste casse

vzhhdmCon questo codice si sblocca un veicolo: lo spazzaneve!
ma come si scoprono sti codici??

Io sono al capitolo 8 e gia' da un po ho trovato in giro per la citta' sia il mattoncino 2x e 4x

Nell'ultimo capitolo, quando si cade di nuovo verso la terra dovete raccogliere il personaggio REX FURY. Questo personaggio lo dovete poi scegliere come personaggio. Lui è più forte e può aprire le casse grandi.

Nell'ultimo capitolo, quando si cade di nuovo verso la terra dovete raccogliere il personaggio REX FURY. Questo personaggio lo dovete poi scegliere come personaggio. Lui è più forte e può aprire le casse grandi.
grazie mille!!!:cat:

Mi è dispiaciuto finirlo :tragic:

È stato troppo bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi è dispiaciuto finirlo :tragic:È stato troppo bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ma cavolo,io l'ho preso al d1 e ci gioco tutti i giorni,certo io non faccio speed run,ma sono solo al 21%.....come fate???

ma cavolo,io l'ho preso al d1 e ci gioco tutti i giorni,certo io non faccio speed run,ma sono solo al 21%.....come fate???
Io intendo dire che ho finito la storia principale ovvero i

15 capitoli

non ce l'ho fatta più e alla fine ho ceduto
preso un paio di ore fa :rickds:
Ti stavi per perdere un capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio Xperia P

Pubblicità
Pubblicità
Indietro