White Wolf
Multiconsollaro
- Iscritto dal
- 27 Apr 2012
- Reazioni
- 0
Purtroppo nel mio caso al momento non possiedo hard disk esterni ne chiavette usb (e non ho intenzione di prenderli per ora...), inoltre credo che il problema della scarsità della linea adsl affligga 8 persone su 10 in Italia e non sia proprio di poco conto...se sono davvero 19 GB di gioco, la console credo che debba rimanere accesa una giornata intera per farcela...magari di più...personalmente la cosa mi infastidisce un pochino, ma ovviamente non sarà per tutti così...Chi ha almeno un minimo di sale in zucca,sa che se vuole andare di dd con la WiiU (per e' femmina),le ''da'' un HD esterno per forza di cose; l'unico punto che condivido con Lupobianco,e' il terzo,gli altri due,per me,non hanno senso di esistere.
In quanto al terzo punto, direi che è già abbastanza importante da solo per evitare il dd...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cioè nelle peggiori delle ipotesi di svalutazione di un gioco, i 15/20 euro tra 5/6 mesi me li riprendo dalla mia copia retail...
Ancora ancora ci sta se uno ha attivato il programma Nintendo Network Premium (come me) per accattare i punti che poi trasforma in soldi per gli acquisti...ma anche qua, non so quanto convenga alla fine...:morris82: