Switch LEGO City Undercover

• Autore discussione Autore discussione [J]uan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
cmq hanno sbagliatoa scrivere il nome di uno dei fichi, non è max il secondo ma Bruno, povero Bruno, speriamo si riprenda presto!

Ma e cosi bello???????
Sono indeciso su cosa prendere il prossimo mese....

Questo/zombie u/bc2

Poi se mi arriva darksiders da zavvi.....:bah!:passo ancora di un mese....
Vai piu' che tranquillo, prendilo e goditi questo grande gioco!

Boh,più vado avanti più rimango esterefatto. 5 ore di gioco volate,gag assurde,gameplay di una varietà unica.Si va dal platform alle investigazioni alle ricerche al cazzeggio al...di tutto. Il doppiaggio è e-cla-tante, gli effetti sonori strepitosi,in generale la direzione artistica é stupefacente. La cura dei dettagli, le parodie...impareggiabile.

Qualche diffettuccio tecnico e,ovviamente, una facilità imbarazzante.Almeno non "finge" d'essere difficile come tutti gli altri.

Cmq bello davvero,soprattutto divertente.

Manca poco e lo ordino pure ioooo

L'ho preso anch'io scaricandolo dal Nintendo shop.

Azz, 22 ore per scaricare (19 gb) e quasi un ora per installare,ma ne valeva la pena... Gran gioco, veramente:sisi:

Quanto è bello sto gioco, ogni cosa che si rompe o si costruisce da soddisfazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Davvero spassosissimo e divertente, pieno di battute ecc.. per ora un ottimo gioco. Una volta finito dovrò prendermi la versione 3ds in uscita a fine aprile! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Questa sera, se lo trovo, me lo prendo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ne hanno immessi talmente pochi che al MW non è mai arrivato

Questo gioco in 2 settimane s'è ritrovato all'ottavo posto dei giochi più venduti per Wii U superando ACIII, Scribblenauts e Batman, pensate se non fosse introvabile dove sarebbe stato ora

alla faccia del "vedremo dove scende la prossima settimana", te credo che scende, non si trova, non è acquistabile
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma f1ga che gente, siccome la console vende poco con MH3 e Lego han pensato bene di ridurre i volumi di produzione per non creare eccedenze.... gli unici 2 titoli di richiamo attualmente sul mercato

Questa sera sono andato da MW, da gaystop e da esselunga nel centro commerciale della mia città e non l'ho trovato...vafffff.....da Gs dicono che settimana prossima DOVREBBE arrivare...:bah!:

Una cosa è certa...non lo scarico dall'eshop nemmeno sotto tortura........aspetterò....

Una cosa è certa...non lo scarico dall'eshop nemmeno sotto tortura........aspetterò....
Perche' dici? eppure dovrebbe esser il futuro (hard disk della console permettendo,in questo caso WiiU,anche no),e sto cercando di vederlo con un certo ottimismo il dd,lo trovo mooolto comodo,vabbe' piccolo OT.

Perche' dici? eppure dovrebbe esser il futuro (hard disk della console permettendo,in questo caso WiiU,anche no),e sto cercando di vederlo con un certo ottimismo il dd,lo trovo mooolto comodo,vabbe' piccolo OT.
Per scaricare 11 GB di roba mi ci vogliono 2 giorni con la mia adsl...primo...secondo, mi occuperebbe metà hard disk...e terzo, una volta finito non posso rivenderlo a differenza della copia retail...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per scaricare 11 GB di roba mi ci vogliono 2 giorni con la mia adsl...primo...secondo, mi occuperebbe metà hard disk...e terzo, una volta finito non posso rivenderlo a differenza della copia retail...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
guarda che se non erro pesa 19 gb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

si ma occupare l'intero hard disk per un gioco è una follia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno mi aiuti, come trovo le 2 ruote per la moto all'inizio della missione 6?

Uno lo trovo andando giù verso l'acqua. Devi pescare per trovare la ruota. L'altro la trovi sempre nel dietro la stazione della polizia. Molto vicino da dove parti. dovrebbe esserci una porta. Li dentro devi distruggere tutto e trovi la ruota.

si ma occupare l'intero hard disk per un gioco è una follia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Chi ha almeno un minimo di sale in zucca,sa che se vuole andare di dd (non solo in questo caso,ma in generale) con la WiiU (per e' femmina),le ''da'' un HD esterno per forza di cose; l'unico punto che condivido con Lupobianco,e' il terzo,gli altri due,per me,non hanno senso di esistere.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro