Cranky Kong
Fucking Casuals
- Iscritto dal
- 24 Feb 2014
- Reazioni
- 645
No, che cavolo dite, é un giochino del piffero che va dimenticato, mentre su cubo si inserisce nei listoni perfino Doshin the Giant :ryo:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Semplicemente il miglior gioco lego mai fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngMa davvero è così bello? :morristend:
Confermo, titolo sottovalutato da tutti.Semplicemente il miglior gioco lego mai fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Io trovai la limited di seconda mano a 25 euro un paio d' anni fa. Ancora non l'ho mai inseriti nella console, ma sono sicuro che quando lo farò sarà un momento bellissimo
DivertentissimoMa davvero è così bello? :morristend:
Quotone, e tra i migliori in assoluto su Wii U, pureSemplicemente il miglior gioco lego mai fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Per me no dato che gran parte l'ho giocato e dovrei pagare prezzo pieno per giocare a tipo gli ultimi 4 capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngPer me è valso assolutamente il prezzo pieno
Se a Nintendo è rimasto ancora qualcuno sano di mente, faranno sviluppare il secondo capitolo su NX, curato ancora di più ed ampliato a dovere, e magari ci scappa anche Chase McCain nell'edizione NX di Smash 4Brutti bas@@@di //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png, mi avete fatto venire voglia di ricominciarlo da capo;quando hanno fatto la presentazione del gioco all'E3 insieme al WiiU confermandolo al D1, non vedevo l'ora che arrivasse sto benedetto giorno perché questo gioco mi aveva letteralmente stregato......Un GTA con i LEGO, poi quando l'hanno rimandato ho creato nuove bestemmie per l'occasione, ma quando finalmente sono riuscito a giocarci è diventata una droga, io l'ho sempre messo nella TOP 5 dei giochi che una persona che possiede il WiiU DEVE avere nella sua softeca.
Spererei in un secondo episodio, ma mi sa questo gioiellino resterà unico come la Gioconda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif