Switch LEGO City Undercover

• Autore discussione Autore discussione [J]uan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No, che cavolo dite, é un giochino del piffero che va dimenticato, mentre su cubo si inserisce nei listoni perfino Doshin the Giant :ryo:

Sono passati già tre anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Per me è valso assolutamente il prezzo pieno, gioco splendido e su Wii U più unico che raro, visto il genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

L'intro comunque è da oscar :rickds::rickds::rickds:

è il mio gioco terze parti preferito su wiiu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io trovai la limited di seconda mano a 25 euro un paio d' anni fa. Ancora non l'ho mai inseriti nella console, ma sono sicuro che quando lo farò sarà un momento bellissimo

Ma davvero è così bello? :morristend:

Semplicemente il miglior gioco lego mai fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Confermo, titolo sottovalutato da tutti.

Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk

Io trovai la limited di seconda mano a 25 euro un paio d' anni fa. Ancora non l'ho mai inseriti nella console, ma sono sicuro che quando lo farò sarà un momento bellissimo

Ma davvero è così bello? :morristend:
Divertentissimo

Pieno zeppo di segreti, riferimenti, parodie, citazioni ad ogni tipo di media ( videogiochi, Nintendo e non, film ecc. )

Giocabile fino allo sfinimento

Curato al punto giusto

Unico nel suo genere su Wii U

Miglior gioco Lego mai creato, il che, se ti piacciono già di per sè i titoli Lego - e di persone che non li amano ne ho beccate poche, lo ammetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif - è un ulteriore bonus

Storia ben fatta, per essere un titolo Lego, è il più " vero " di tutti i Lego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chase McCain. Stop. Basta solo lui a giustificare l'acquisto

Personaggio divertente come pochi altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hai presente il gioco dell'Isola Lego che uscì una vita fa su pc? Ecco, immaginalo ampliato a dismisura, ed aggiornato ai canoni attuali: ecco, hai Lego City Undercover

Semplicemente il miglior gioco lego mai fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Quotone, e tra i migliori in assoluto su Wii U, pure

- - - Aggiornato - - -

Tanto parlarne mi ha fatto tornare voglia di riprenderlo, sto pure mettendo l'avatar a tema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :rickds:

Per me è valso assolutamente il prezzo pieno
Per me no dato che gran parte l'ho giocato e dovrei pagare prezzo pieno per giocare a tipo gli ultimi 4 capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Se non avessi mai giocato o fatto solo un capitolo direi anche io che vale il prezzo pieno comunque, a parte per i soliti noti hater che non vogliono sentirlo nominare come esclusiva di valore questo è un gioco meraviglioso

Ultima modifica da un moderatore:
Ti capisco, mi spiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Io avevo giocato il prologo su 3ds( chase begins) e mi era piaciuto parecchio, seppur su 3ds aveva dei caricamenti allucinanti ogni tot metri, tralasciando questo era un signor titolo. Appena potrò, cercherò di prendere pure il seguito su Wii U visto che bene o male sembrerebbe sullo stesso livello, se non migliore.

Ultima modifica da un moderatore:
Anche a me è piaciuto parecchio. Tantissime cose da fare, tantissime citazioni, davvero molto divertente.

Tanti difetti (frame rate in certi punti ballerino, facilissimo, i caricamenti - pochi, per fortuna, ma quelli iniziali... - sono da taglio delle vene) ma resta un gioco che ho apprezzato davvero tanto. Sarà che non avevo un minimo di hype...:rickds:

Riuppo il topic per rinnovare il mio consiglio: se trovate questo gioco, o meditate di prenderne a breve uno nuovo, buttatevici su senza pensarci due volte, è tipo Sleeping Dogs Lego, uno spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :rickds:

Certi gioielli dovrebbero uscire più spesso

Brutti bas@@@di //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png, mi avete fatto venire voglia di ricominciarlo da capo :rickds:;

quando hanno fatto la presentazione del gioco all'E3 insieme al WiiU confermandolo al D1, non vedevo l'ora che arrivasse sto benedetto giorno perché questo gioco mi aveva letteralmente stregato......Un GTA con i LEGO, poi quando l'hanno rimandato ho creato nuove bestemmie per l'occasione, ma quando finalmente sono riuscito a giocarci è diventata una droga, io l'ho sempre messo nella TOP 5 dei giochi che una persona che possiede il WiiU DEVE avere nella sua softeca.

Spererei in un secondo episodio, ma mi sa questo gioiellino resterà unico come la Gioconda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Brutti bas@@@di //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png, mi avete fatto venire voglia di ricominciarlo da capo :rickds:;quando hanno fatto la presentazione del gioco all'E3 insieme al WiiU confermandolo al D1, non vedevo l'ora che arrivasse sto benedetto giorno perché questo gioco mi aveva letteralmente stregato......Un GTA con i LEGO, poi quando l'hanno rimandato ho creato nuove bestemmie per l'occasione, ma quando finalmente sono riuscito a giocarci è diventata una droga, io l'ho sempre messo nella TOP 5 dei giochi che una persona che possiede il WiiU DEVE avere nella sua softeca.

Spererei in un secondo episodio, ma mi sa questo gioiellino resterà unico come la Gioconda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Se a Nintendo è rimasto ancora qualcuno sano di mente, faranno sviluppare il secondo capitolo su NX, curato ancora di più ed ampliato a dovere, e magari ci scappa anche Chase McCain nell'edizione NX di Smash 4

Ma son troppo idioti per fare qualcosa del genere, quindi appoggio il tuo pensiero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho solo un problema con una location

Come si arriva sull' isola con la Statua della Libertà?????Ho provato a nuoto, in nave, in elicottero, ma è come se ci fosse un muro invisibile che non mi permette di sbarcare......Qualcuno ci è andato?

se si compra l'edizione digitale da 19GB (sigh) di quanto vengono ridotti questi famosi caricamenti ?

Ragazzi domanda riguardo un potere visto che ho finito il gioco :

Come si aprono delle casse voluminose con due maniglie arancioni se non erro ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro