Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io lo prendo domani,dopo fammi sapere come rende in modalita' portatilepreso... oggi si prova.
potevo prenderlo anche per ps4 pro, ma vogliamo mettere in modalita portatile un openworld lego :sbav:
Inviato dal mio iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black
provato un 20-30min giusto per arrivare alla prima missione.. graficamente se la memoria non mi inganna sembra come wiiu. vabbè che poi lego non è mai brillato come grafica.io lo prendo domani,dopo fammi sapere come rende in modalita' portatile![]()
dovrebbe esserci una patch da circa 500 mb,ma secondo me sara' disponibile da domani...provato un 20-30min giusto per arrivare alla prima missione.. graficamente se la memoria non mi inganna sembra come wiiu. vabbè che poi lego non è mai brillato come grafica.
pero mi pare che il framerate non si tanto stabile e abbia abbastanza cali durante l esplorazione e guida.
potrebbe essere anche una sensazione, perché ieri stavo giocando a kh1 a 60fps
un download di patch lo effettuato. non so pero come fosse senza.dovrebbe esserci una patch da circa 500 mb,ma secondo me sara' disponibile da domani...
esce domani 7 aprile,io l'ho preordinato da gamestop perche' ho sfruttato la promo dei 2 giochi validi. Il 4 aprile e' la data americanaun download di patch lo effettuato. non so pero come fosse senza.ma il gioco non esce il 4aprile?
a ecco mi ero confuso.. e io che pensavo che fosse pure in ritardo dove lo preso oggiesce domani 7 aprile,io l'ho preordinato da gamestop perche' ho sfruttato la promo dei 2 giochi validi. Il 4 aprile e' la data americana![]()
qua centra poco la potenza in meno.. lego non è cosi avanzato su ps4 da dire che switch non lo reggerebbe.. il problema sono loro che ottimizzano male. senno zelda che è un miracolo?comunque secondo me ormai si è capito che è inutile fare confronti con le versioni Ps4...la versione per Switch sarà sempre inferiore, personalmente accetto volentieri questo compromesso pensando all'enorme plus della portatilità, il gioco lo vorrei prendere per mio figlio, ma questo mese ho da prendere Mario Kart, forse più in la....
preso,scaricata la patch da 481 mb e provato una ventina di minuti.Bella la sensazione di poter giocare un lego home in modalita' portatile, ne ho giocati 3 su ps vita (marvel avengers,batman 3 e star wars il risveglio della forza)ma erano troppo castrati rispetto alle controparti casalinghe
- - - Aggiornato - - -
450 mattoncinii dorati!!!:panic:
se ti riferisci ai mattoncini dorati qui sono praticamente il doppio di altri giochi lego,quindi in teoria in questo gioco dovrebbero esserci molti piu' collezionabili...Cioe?
Purtroppo no per la gestione delle telecamera che sarebbe impossibile..per la co-op si puo giocare con i due joycon in due?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk